|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
quali cellulari con memorie da 512 o un giga?
volendo trasportare tanti dati, su quali cell si possono mettere memorie da 512 o da un giga?
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
su quasi tutti quelli che montanto (RS)MMC o SD..
occhio che per il 6630 le memorie grosse non sono ancora disponibili in quanto sono dual voltage.. con cosa trasferiresti poi i file? i cellulari collegati via cavo al pc non vengo praticamente mai riconosciuti come penne usb o cmq suppporti di archiviazione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sotto win no, ma sotto linux?
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
sony ericsson p910i, supporta fino a 1gb di memory card
però costa un botto ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
v800
6630 6230
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
preso due giorni fa... adesso devo ordinare l'auricolare bluetooth e prendere magari una memory stick duo da 512... non so quanto costi... però poi per il tresferimento file c'è il programmino apposta nel cd del cell, basta collegarlo al pc via usb, ir, bluetooth... e navighi fra le cartelle della card... basta mettere immagini, suoni, video, ecc. nella cartella giusta (sia della card siadella memoria interna del cell) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
con tutti i cell trovi il soft per gestirlo, ma se vai in giro col solo cellulare e magari il cavetto non puoi attacarlo e trasferire i file come invece fai con una chiavetta usb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Anche l'oramai superato Nokia 6260 (credo anche il 6600) supporta le mmc(rs) da 1Gb.
Il trasferimento dei dati lo puoi fare via bluetooth o con un normale lettore di schede di memoria mmc/sd/ecc...ecc...
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
in caso quanto può costare una di quelle chiavette usb con il bluetooth? intendo quelle che si attaccano al pc via usb e in tal modo gli permettono di ricevere e trasmettere tramite bluetooth... ma soprattutto: funzionano? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
una chiavetta bluetooth non dovrebbe costare molto, intorno ai 20-30€ penso
e penso anche che funzioni ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
secondo me il metodo comunque più veloce resta il cavo usb, almeno per quel che riguarda la mia esperienza ![]() a proposito di chiavi usb/BT io ho avuto pessime esperienze con una digicom (e un mio collega pure...), ho preso una d-link e va a meraviglia (e costa 19.90...) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
cavo USB più veloce????? questo mi suona strano....
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
no
il + veloce è con le memorie poi c'è il bt
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
sx1
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
che bordello che c'è in giro..quanta confusione...
allora con linux è difficile che riesci a far andare il cavetto come su win, per il bt non ci sono problemi.. le velocità in scala sono quste irda(sicuramente la + lenta forse 20-30ks) bt(non molto +veloce però almeno i 50k/s li tiene) cavetto usb(circa 1mega al secondo poi dipende dal cellulare) lettore memory(se hai una memori arriva fino a 10mega al secondo(idealmente)) i prezzi: irda(astronavina da collegare all'usb sta attorno ai 20€) bt(dongle da collegare all'usb dai 20 in su(di classe massima ovvero ti puo capitare di ricevere il segnale del bt del tuo vicino di casa) cavetto usb(di solito in dotazione poi dipende dalle marche) lettore memory(dipende dalle marche cmq una 25-30) basta per i cellulari ti consiglio il 6600 ha mmc fino a 512, il 6630 tra poco usciranno le rsmmcdv da 512(e hai il cavetto usb nella scatola) poi quelli che ti hanno suggerito prima |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Portici (NA)
|
Io ho un mpx200 che ormai si trova a pochissimo e supporta molto bene la sd da 512 mb. Personalmente te lo consiglio per il rapporto qualità prezzo e la quantità di programmi e giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
leggo solo ora la tua risposta io sotto gentoo il mio siemens s55 scambiava i dati via bluetooth cavo seriale cavo usb per gli infrarossi è ancora più semplice del bluetooth ora ho debian ed ho piallato via la configurazione è da notare che avevo aperto il post per l'acquisto di un 6600 mentre ora mi danno quello aziendale sgrauso ma aziendale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Milano (MI)
|
Per portare molti dati non fai prima a comprare alla stessa cifra della memory una bella chiavetta usb, compatibile con tutto, tanto bellina piccolina e plug & play ovunque, win, mac e linux?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
io con gentoo ho provato solo il bluetooth e dopo qualche menata anche io sono riuscito a farlo andare...però non è come con windows...non ha la stessa flessibilità(tipo per inviare una cartella potevi solo inviare un file per volta e ti arrivava come un messaggio invece con windows navighi nelle catelle del cell come se fosse un hd esterno e puoi benissimo copia/incollare) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.