|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
non riesco a collegarmi al router....
ciao a tutti
possiedo un modem gigaset alice adsl della siemens trasformato in router (http://poetry.freaknet.org/poetrymin...gaset_ram.html ) ultimamente ho difficolta ad accedere alla pagina di configurazione (volevo cambiare il setting del ridirezionamento delle porte, per emule e compagnia). cerco di collegarmi alla pagina html di controllo del router (http://192.168.1.1) ma solitamente ci mette moltissimo tempo, come se avesse difficoltà a raggiungerla. a volte dopo minuti (!) riesce ad aprirla, ma navigare all'interno dei menù è impresa impossibile. in teoria la connessione dovrebbe essere immediata, visto che mi collego tramite la rete locale... no? tutto, a parte questo, sembra funzionare correttamente. navigo, scarico, come se tutto fosse normale. cosa sta succedendo?? grazie ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: milano
|
Forse è un aiuto inutile ma a me la connessione era lenta usando certi firewall anche se configurati bene...puoi sempre provare a disattivarli!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
ho provato a disattivare il firewall (Sygate personal Firewall) ma non è cambiato nulla.
mi sembra così strano... forse vale la pena reinstallare il firmware?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: milano
|
beh se reinstalli il firmware torna tutto alla condizione iniziale, quindi se all'inizio ti funzionava dovrebbe tornare tutto ok!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.