|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[[ROMA]] PC COMPLETO
- Processore AMD Athlon XP 2000+
- Ram 512 MB Pc 333mhz - HD Maxtor 60 GB 7200 Rpm - Scheda Madre ASUS A7V8 - Scheda Video Ge Force FX 5700 256 MB - Scheda Audio Creative Live! 5.1 - Lettore DVD LG - Masterizzatore CD LG 48x - Sistema di Raffreddamento con ventola Vulcano Termaltake e regolazione della velocità dall'esterno con manopola. - Monitor 17" Samsung CRT ( Nuovo appena comprato) - Mouse Ottico - Tastiera IL TUTTO A 700 € trattabili |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ciao
sarei interessato ma dovrei eliminare qualche componente; a me servirebbe: case - scheda madre - processore(con relativo raffr.) - scheda video e scheda audio se sei disposto a smembrare fammi sapere ciao e grazie ps: se puoi pubblica foto del case |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao
sarei interessato ma dovrei eliminare qualche componente; a me servirebbe: case - scheda madre - processore(con relativo raffr.) - scheda video e scheda audio se sei disposto a smembrare fammi sapere ciao e grazie ps: se puoi pubblica foto del case volevo farti sapere ke sono di roma e quindi la consegna sarebbe a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
non e' che potresti rivedere il prezzo???
e' un bel po' alto ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Il PC per singoli componenti non posso venderlo.... se vuoi ti vengo incontro e ti offro tutto a 600 €. Se ti interessa fammi sapere
![]() A RISENTIRCI |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
3000+ 64 bit 200gb di hdisk 1 gb di ram ecc ecc Se dovessi dimezzare la richiesta potresti considerarmi interessato.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.