|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Treviglio (BG)
|
Nero Vision Express 3 (problemi)
IL problema è che usando Nero Vision Express 3.0.14 (l'ultimo compreso nel NERO6 Reloaded) vedo solo la finestra NERA del video ma sento l'audio. la sorgente corretta è selezionata e i parametri che mi consente di scegliere sono ok (su PAL), mentre i parametri della sorgente video sono "chiari" e quindi non selezionabili.
La periferica di acquisizione è esterna USB e non ha problemi, perchè in MOVIEMAKER/VIRTUALVCR/MEDIA STUDIO e altri funziona perfettamente. PC= AMD 2800+ / 512MB DDR / HD160gb / SVGA GeForce 5600 256MB DIRECTX=9.0c WINDOWS=XP-Pro SP2 su NTFS superaggiornato Qualche idea???? ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ciao
io ho lo stesso tuo problema con una pinnacle pctv stereo si sente audio pero'lo schermo e nero!!! La periferica viene riconosciuta pero' non funziona, ancora non sono riuscito a risolvere ![]() ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ragazzi ma usate una scart?
Io una volta avevo fatto uscire il segnale invece che farlo entrare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Treviglio (BG)
|
Nero Vision Express 3
no dai... a parte gli scherzi...
che il video arrivi quello è ovvio, ma la cosa strana è che usando altri programmi di acquisizione si vede anche il segnalke video e cosa ancora peggiore, con la vecchia versione di "Vision Express" funzionava benissimo. Ma non era il VISION EXPRESS 2 che, senza installare la patch, dava problemi col Service Pack 2 di windows???? ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ciao
il problema è rimasto tale e quale ho provato con xp sp1, xp sp2, con tutte le altre applicazioni funziona quindi non è un prob. di scheda cavi o altro del genere. qualche idea? ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
mi associo
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.