|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Belluno
|
Vecchio TI extensa 670cd per muletto...
Ciao, sono entrato in possesso gratuitamente di
questo modello. Secondo voi può essere usato come muletto 24/7 oppure lo faccio volare dalla finestra? Il problema n.2 sta nell'hard disk di soli 2 gb.Ho smontato il disco ed è connesso con un adattatore a "trapezio".Ora, esiste un adattatore per poter connettere un hd 3.5" ma soprattutto secondo voi lo vede? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Vecchio TI extensa 670cd per muletto...
Quote:
Alle altre domande non so rispondere.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
A parte che di linux non so una emerita mazza, ma poi vorrei metterlo in rete quindi sono costretto con winoz.
Spero che qualcuno mi possa aiutare. Ah, perchè dici 24/7 non lo so? Grazie Ultima modifica di jepa : 20-11-2004 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Era questo il significato di muletto che intendevi tu, veeero? Perché se intendevi "macchina vecchia che uso per scaricare con eMule"... beh, non ti so rispondere. L'HD interno "di serie" è troppo piccolo, e senza una connessione USB o FireWire un'unità esterna è difficile aggiungerla, dovresti recuperare un vecchi scatolotto su porta parallela, ammesso e non concesso che esistano... ... oppure montare un HD interno più grande, ma dovresti adattargli una "slitta" e non so come si può fare...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Grazie.
Esistono delle shede pcmcia sulle quali si può installare un hd esterno, mi sa però che costi/benefici non sono accettabili. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
Ancora una cosa.
Visto che il mio problema sta nel fatto anche di avere un solo monitor, è pensabile poter smontare codesto monitor LCD per utilizzarlo su un altro muletto? I monitor dei notebook hanno caratteristiche/attacchi particolari? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.