|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
emule non uppa
Salve ragazzi, ho un problema, ho 2 computer condivisi e un modem usb con connessione condivisa su entrambi windows xp sp2 con tcp illimitado, va tutto a meraviglia, l'unico problema è che con emule non uppo, cosa devo fare?GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
spiegati meglio!!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Praticamente l'upload è molto basso, non supera i 3 kb,forse dipende dal fatto che ho una connessione condivisa su 2 computer senza router.Non so, forse le porte.HELP pleace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Teramo
|
Se ti connetti con un 56k direi che vai benino............. .....
ma come cavoli vi si aiuta se non scrivete niente...... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Stai calmo, non è un 56k è l'adsl 640 kbps in down e 256 kbps in up, cio significa che dovrei uppare ad almeno 20 kb come facevo prima di mettere 2 pc in rete.firewall non ne ho (almeno sull pc dove scarica emule)non ho router, ma modem usb, la versione di emule è la pawcio 5.13.Ecco tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E io invece mi agito e non ti dico un cazzo.....
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
E' inutile che ti agiti così, qua stiamo tutti per scambiarci pareri!
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Hai ragione,solo che diventa pesante quando vuoi aiutare uno,questo non ti spiega niente e...ti dice pure di stare calmo....
Santa pupa ma un pò di umiltà nel chiedere costa tanta fatica?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma secondo te se avevo una 56k mettevo a scaricare emule e venivo a lamentarmi su questo forum, xcio ho detto stai calmo, cmq ho notato installando du meter e attivando l'overhead di emule che molta banda sia in up che in down viene succhiata da non socosa, anche disattivando la condivisione di connessione.Cosa posso fare.Ho provato a cambiare versione di emule, ho provato a togliere la condivisione, ho provato ad attivare tutti i servizi di windows, pensando che fosse qualche servizio che avevo disattivato in precedenza, ma nulla emule continua ad uploadare a massimo 6 kb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Problema enorme anche iop con il mulo ver 0.44B Ionix 3.2.
Ho su winxp con SP2, dopo 15 min o poco più che viaggia, se eseguo un test delle porte mi dice che la porta TCP è chiusa e il mulo non scarica una mazza (più o meno a 6kb....tenendo conto che ho una 640 e l'id alto....un pò pochino, normalmente scaricavo sui 70). Cosa posso fare? se chiudo e riapro il mulo torna tutto OK. Come firewall ho sygate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma non posso chiudere e riaprire ogni volta il mulo, perdo tutte le fonti.Non ci sarebbe un'altra soluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.