|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
CSI 2 Dark Motives
Ciao a tutti
ho iniziato ieri il secondo capitolo del gioco di CSI.... ora però sono bloccato nel laboratorio xchè non riesco ad analizzare le prove... come cavolo si fà??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
|
di quali prove parli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Re: CSI 2 Dark Motives
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
rispetto al primo capitolo qui le prove devi anche esaminarle manualmente, ossia se trovi per esempio una molla devi selezionarla dall'inventario, cliccarci sopra due volte in modo che te la visualizzi sullo schermo e poi cercare ulteriori indizzi con gli strumenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi spieghi come si fa'? Grazie e ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
devi darli a greg che li mette disponibili lui su computer, microscopio o quant'altro. Se non li mette vuol dire che ti è sfuggito qualcosa o che c'è un altra strada....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie 1000!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
figurati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
salve a tutti
vi dovrei chiedere la soluzione x quanto riguarda 1 missione xche' nn riesco + ad andare avanti ed e' 2 giorni che sono fermo li la missione ha il titolo "IL CANTO DEL CIGNO DI LEDA" sono arrivato ad 1 punto in cui nella cella leda mi dice che nn ha niente da dirmi,in garage di wilkinson manca il furgone e wilkinson nn sa niente ,a casa mi dice che nn ha niente da aggiungere, a casa di leda mi pare di aver raccolto tutte le prove e nel giardino botanico anche...tutti i personaggi mi dicono che nn hanno nulla da aggiungere e il procuratore mi dice che se nn gli porto prove concrete nn mi puo' aiutare mi dite se c e' qualche prova strana da raccogliere ben nascosta nel giardino o in casa di leda? x quanto riguarda le soluzioni complete sapete dove posso trovarle,magari se mi pianto da 1 altra parte mi arrangio come pach dove possso scaricarle? tnx,ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io il punto preciso non me lo ricordo.
Cmq per la soluzione prova a fare una ricerca su google ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.