|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Il vs. Venedi......
che farete ?
a parte lavoro del caiser.....nulla di buono e voi? io pensavo un venerdi sera svaccato nel letto...sono sempre stanchissimo otre che nervosissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
il venerdì è un giorno bellissimo per me: finisco presto ed ho tutto il pomeriggio libero in attesa del dolce far niente nel weekend!
peccato per mia moglie che invece, lavorando in tabaccheria, il sabato ha giornata piena! ![]() la sera cmq mi piace stare in casa, come tutte le altre sere di tutti i giorni della settimana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Finalmente è venerdì
![]() Allora io lavoro fino alle 18. Per pranzo torno a casa mangio e faccio la valigia. Alle 20 prendo l'ES per Roma e a mezzanotte e mezza sono a Termini dove il mio amore mi aspetta per andare a prendere il paninozzo sulla Gianicolense. ![]() Subito dopo filiamo a ninnina abbracciosi ![]() ![]() ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 15-10-2004 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Uhm ..... sarò in palestra fino alle 22:00 circa poi passo a caso mangio e vedrò di combinare un'uscita con qualche amico. Intorno alle 3-4 di mattina torno a casa e vado a dormire felice perchè certo che tra poche ore verrò svegliato dal mio amore
![]() Saluti.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Io sarò ad una inaugurazione con la mia morosa
![]() Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Allora....lavoro fino alle 17 poi a casa in svacco,cena e verso le 10 esco con morosa e amici!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Disco come ogni venerdì sera...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Buà, oggi faro il mio sporco lavoro (che qualcuno dovrà pur fare), ogni tanto mi prendo una pausa per fraggare e spammare un pò, poi la serata sarà tutta da vedersi, magari vado al lavoro
d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
lavori in casa...
lavori in casa... lavori in casa... (è un mantra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Dove vai di solito? ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Stasera festa di laurea di un caro amico al Karma a Milano,verso le 4 si esce,focaccine e pizzette a nastro dagli egiziani vicino a piazzale piola e poi tutti a nanna
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Oggi pomeriggio shopping, poi stasera ho degli amici a cena
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
mm studio fino alle 19,
palestra fino alle 21.30 volo a prendere la morosa ( 45km) ritrovo con amici tavolo al vox rientro per le 4 circa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Corso di ballo fino alle 22 e poi via ad una festa di compli in qualche locale a Milano in cui agitar le chiappozze
![]()
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Sulla Gianicolense dove, scusa? Io abito proprio là... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ti saprei dire a che altezza [ancora non mi oriento granchè ![]() mi ricordo che vicino c'è un concessionario di moto, un videonoleggio e un ristorante/pizzeria di cinesi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.