|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
[Roma+spedizione]Ipaq2210ita+SD kingston 512mb+custodia+sdoppiatore auto 50gg di vita
Allora come da oggetto vendo questo splendido Palmare,ipaq2210,acquistato da sys@@@@ il 23/07/2004 ed usato esclusivamente per un viaggio(lifetime di 12-15ore al max),qui trovate tutte le specifike.Ripeto,è nuovissimo,non un graffio,ha la pellicola protettiva lavabile sullo skermo per evitare graffi e sporcizie,ha praticamente ancora 1anno e 10mesi di garanzia.
Lo vendo accoppiato ad una Sd kingston da 512mb acquistata da info@@ qlk giorno dopo.qui trovate le caratteristiche. A corredo del tutto ci aggiungo anke la custodia per l'ipaq 2210,quella della proporta,ke potete vedere qui . Infine un cavo sdoppiato per alimentare simultaneamente sia il ricevitore gps ke l'ipaq direttamente dall'accendisigari. Vendo il tutto,ke ripeto non arriva a 2mesi di vita,ad euro 400+spese di spedizione
Ultima modifica di gup133 : 19-09-2004 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Il prezzo e' un po' eccessivo, se abbassi un po' potrei essere interessato,ciao..
P.S.Non ho capito una cosa, hai il gps compreso nel prezzo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ipaq 456ivato Kingston 92ivata custodia 40ivata skermo protettivo 9ivato Sdoppiatore per auto26ivato totale=623euro Praticamente regalo la sd da 512mb,la custodia,lo skermo protettivo,lo sdoppiatore.Il tutto non arriva a due mesi di vita(usato meno di 12ore tra l'altro)...Credo ke ci si possa stare come prezzo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ti prendo la memory card della kingstone visto che nuova ivata costa 73 euro posso offrirti max 60 spese comprese! fammi sapere net http://www.mallteam.it/scheda.asp?id...koo&aff_nome=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Quote:
Ti correggo.. IPAQ ivato nuovo 265euro... (per sapre dove trovi 200 post sulla sezione palmari). Da questo puoi capire tu quanta gente possa essere interessata alla tua offerta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Ma che ragionamento sono? Allora lo compro io da ebay e lo rivendo a 10 euro in piu... 275 euro ipaq nuovo, fatturato per chi lo vuole.
I negozi di ebay sono negozi fisici, se non vuoi passare da ebay puoi andare a comprare direttamente dal venditore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ebay non fa testo? fatto sta che comunque li vende lo stesso e di conseguenza la gente li compra e in conclusione non riuscirai mai a vendere il palmare alla cifra che dici...
cmq in bocca al lupo per la vendita... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ragazzi negozi come ebay qui sul mercatino nn vengono presi in considerazione;ke poi uno giustamente possa rivolgersi altrove per spuntare un prezzo più basso è un altro discorso,tutto è sapere cosa si stà facendo,anke perkè sappiamo tutti ke quelli su ebay o sono ricondizionati,o non hanno garanzia italia,o ,peggio ancora,non sono in lingua italiana.Ma ke costino meno e funzionino è un fatto.Il mio è stato preso da tutt'altra parte,è un prodotto ufficiale,ha un negozio conosciuto dietro e tuta una serie di "surplus"ke uno è liberissimo di considerare o meno.Per favore però non postate per rovinare 3d...Cmq il prezzo rimane quello,notte a tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
ma poi più che altro sbaglio o sono negozi amerikani??intanto metteteci 45 dollari di spedizione,7,50 per l"assicurazione, almeno 13 euro di bonifiko bancario internazionale.
E DIKO ALMENO,PERCHèMOLTE VOLTE LA VOSTRA BANCA NON è "CONVENZIONATA" CON LA LORO E NE SUBENTRA UN"ALTRA COME TRAMITE.... ALL"INIZIO SEMBRA ESSERE TUTTO OK,MA POI AL VENDITORE ARRIVANO MENO SOLDI E VOI DOVETE RIBONIFIKARLO... (NEL MIO ULTIMO ACQUISTO MI HANNO INCULATO 38 DOLLARI DI TRASFERIMENTI BANCARI) PIù AGGIUNGETECI IL il 20 per cento di iva da PAGARE qui in ita. l"iva a volte si scampa,kiaramente non assicurando il pakko... poi però se si perde nel viaggetto dall"amerika sono kakki vostri IN PIù SE VI BEKKANO CON DIKIARAZIONI FALSE ALLO SMISTAMENTO VI FANNO UN CULO COME UNA CAPANNA MAYA,LORO PAGANO IL TRIPLO DEL VALORE REALE DEL PAKKO .... ![]() Ultima modifica di siffredirocco : 18-09-2004 alle 00:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Colleferro-RM
|
ciao, ti potrebbe interessare un ipaq1915 (perfetto + sd 256 sandisk + custodia tucano) e conguaglio mio?
ciao,daniele
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Daniele,mi spiace,ma ho bisogno di qlk soldo fresco,ho intenzione di dedicarmi ad un progettino per la makkina,un pc car particaolre e mi servono soldi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Colleferro-RM
|
vabè, allora niente
![]() io un secondo palmare non posso permettermelo ![]() ciao e buona vendita daniele ps. up e forza romaaaaaa ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Sempre!!! ![]() Ok grazie alla prox! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
un piccolo up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
sono interessato alla memory da 512, ti interessa uno scambio? anche io sono di roma
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=769760
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao,nn ci sono problemi per la sd,xò niente scambi,mi servono soldi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
prezzo ribassato a 400tutto compreso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.