|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
AUDIO MONO!!! EVVIVA!!! I DIALOGHI!!!
Ho comprato la prima uscita dvd di Lupin III (La cospirazione dei Fuma) e ho visto che ci sono due file audio (più uno in giapponese): 5.1 e MONO!!!!
Evvivissimo! Sapete che vuol dire? Vuol dire che mettendo in MONO i dialoghi si sentono alla perfezioneeeeeeeeeeee!!! In pratica è stato conservato l'audio originale in mono, cioè l'audio NORMALE in cui era possibile udire i DIALOGHI. Quindi chi vuole provare l'ebbrezza di ascoltare i DIALOGHI anche in un DVD (sììììì in un DVD!!! CAPITE?) può farlo acquistando questo DVD a 5.90 euro!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Roma
|
Ma che vuol dire ??
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Vuol dire che da quando sono usciti i dvd con l'audio rimasterizzato è diventato impossibile sentire i dialoghi in modo chiaro come li senti, per esempio, sulle televisioni nazionali.
Per esaltare gli effetti ambientali abbassano il volume dei dialoghi. Vorrei vedere la faccia di chi questa cosa l'ha pensata. Vorrei vedere i lineamenti di chi questa cosa l'ha partorita. E studiarlo. Con l'audio mono e non rimasterizzato di Lupin III sono riuscito a risentire i dialoghi in modo chiaro.
ho visto cose che un deficiente non può nemmeno immaginare Ultima modifica di Mihka : 22-08-2004 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
"ho visto cose che un deficiente non può nemmeno immaginare"
aaaahhh
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.