|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Consiglio acquisto..4-5 Mpixel...cosa compro??
Ciao a tutti ragazzi
devo assolutamente ricomprarmi la macchina digitale....però non so cosa prendere!! sono indeciso...sapreste consigliarmi?? Io mi volevo orientare verso canon.... Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Re: Consiglio acquisto..4-5 Mpixel...cosa compro??
Quote:
Sei orientato giusto, allora! ![]() 4MP super-bella? Canon PowerShot A80! E' una grande fotocamera che ti permette di fare splendide foto senza rimpiangere una 5MP! Quindi Canon A80. ![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Foggia
|
Quoto....!!
Non sono un intenditore, ma queste Canon e la a80 in particolare mi sembra al vertice della categoria!! Non so quali altre marche possano eguagliarle. Sony e Nikon giusto per fare 2 nomi a caso, non sono allo stesso livello IMHO!!
Intel Core i5-2400 | HD Seagate Barracuda 7200 SATA II 250 Gb. 7200 RPM | Gigabyte P67A-UD3 | Corsair 4,00GB Canale Doppio DDR3 @ 665 MHz (9-9-9-24) | NVIDIA GeForce GTX 560 Ti 1024 MB | LG IPS235 (1920x1080@60Hz) MacbookPro 13 2010 | Intel Core 2DUO 2,4GHz | HD 250GB 5400 RPM | 4 GB DDR3 | NVIDIA GeForce 320M 256Mb shared |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
restando in casa Canon perche' non una Ixus 430/500???
piu' costosa ma piu' compatta della A80... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
- perchè la A80 usa pile stilo AA che puoi trovare ovunque se ti trovi a secco, mentre la serie Ixus (ed altre) usano batterie proprietarie; - perchè la A80 ha LCD ruotabile che lo protegge dai graffi che sicuramente si formeranno con l'uso (io ho la A70 e ne so qualcosa) - perchè, eventualmente, alla A80 puoi aggiungere degli obiettivi per avere + zoom o + grandangolo; - perchè, avendo visto entrambe, preferisco la qualità delle foto della A80.. le Ixus fanno belle foto ma secondo me leggermente meno belle della serie A. Poi non è così grossa la A80 da dar fastidio ![]() QUI le caratteristiche della A80. Io continuo a consigliarti la A80... è un gioiello e, ad averne la possibilità, venderei la mia A70 per prenderla... anche se la A70 è un gioiellino anche lei ![]() ![]() Se clicchi nella mia sign per vedere le mie foto.. sono tutte con la A70. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi
ho trovato una ixus 500 a 416 €!!! che ne dite?? Cmq grazie a tutti per i consigli.... Le batterie della IXUS sono ricaricabili vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì ma non sono stilo... sono proprietarie. Per essere sicuro dovresti, oltre a quella in dotazione, prenderne un'altra originale e costano parecchio.... W A80!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
per ora offeta imperdibile... sito crucco Ixus 500 369 (389 con spese...) worldtronix.com ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Città: milano
|
Quote:
la A80 mi piace molto ma pensavo non si potessero aggiungere degli obiettivi per avere + zoom; hai qualche info aggiuntiva o qualche sito che li vende ? grazie
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi aggiungere degli obiettivi tele o grandangolo usando l'adattatore. QUI trovi l'adattatore... QUI, invece, l'obiettivo che vuoi. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Città: milano
|
grazie di tutto
ultima domanda: tra zoom ottico(3x) e tele a che zomm si può arrivare ? grazie
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma in effetti.... devo fare 3x2,4 o 3+2,4??? ![]() Che dubbio, ho un lapsus.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
3 x 2.4 logico no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Oggi, caro fabiannit, non è giornata per me.. sarà che è lunedì! ![]() Meno male che ci sei tu! ![]() ![]() Logicissimo 3x x 2,4x = 7,2x ![]() ![]() Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Prenditi una bella Olympus C-765UZ e lascia stare gli aggiuntivi ottici ( che rendono quello che possono
![]() ![]() 4 MegaP. e ... il tutto in 280 gr di peso ![]() ciao
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi
grazie a tutti per le risposte!! Allora vi informo che mi sono comprato una Canon IXUS 500 ![]() All'ora l'estetica, anche se conta poco, è davvero bella, e i materiali sono ottimi! Ora la provo e poi vi faccio sapere... Intanto se avete qualche domanda fate pure.... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Consiglio acquisto..4-5 Mpixel...cosa compro??
e lo hai anche scritto nel titolo del thread
![]() ![]() ![]() MOVED!! ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.