|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Notebook a € 899?
Vorrei acquistare un portatile da usare prevalentemente in negozio (progr. gestionale) e in auto collegato ad autoradio con monitor lcd come Carputer (mp3,divx,posta,internet ecc.).
Sarebbe il mio primo portatile, mi hanno spinto a questa scelta le ultime offerte, molte di queste sotto i 1000 €. Per me sarebbe importante spendere il meno possibile, avere uscita Tv per l'auto, non mi interessa mast. DVD. Cosa mi consigliate fra questi: Acer Aspire 1355lc Acer Aspire 1355LM HP Pavilion 5702 Packard Bell da Unieuro (introvabile) Ne avete visti Altri? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
ho visto che MW ha l'Acer 244 a quel prezzo, però non lo conosco...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Si l'ho visto anche io, ma credo che non abbia l'uscita Tv, giusto?
Sarei più orientato sull' Acer 1355lc, non ha il master dvd (non mi interessa) ma il processore (xp m 2600+) dovrebbe essere migliore del Celeron, giusto? Cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
si, hai ragione
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Re: Notebook a ? 899?
Quote:
Ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Dici che è meglio il 1355LM piuttosto che il 1355LC, mi sembravano uguali tranne che per il master dvd che non mi interessa, giusto?
Tra l'altro preferirei il secondo visto che lo trovo da computerdiscount che ce l'ho sotto casa... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Da quello che leggo l'lc ha un HD da 30 GB invece di 40GB e RAM da 256 ( imho pochini ) invece dei 512 dell'altro.. Per 100 euro in piu' io prenderei il piu' potente, CMQ poi dipende anche dall'uso che ne fai, quindi la scelta sta a te..
Ciao !0 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Grazie per i preziosi consigli
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.