|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Preso l'ibook !
Dopo aver fatto i salti mortali mi sono preso un ibook 12"
Che dire...ottimo... Devo fare la mano con macos...davvero ottimo sistema operativo...avanti anni luce rispetto agli altri sistemi operativi... Exposè è assolutamente geniale...poi non si sente mai niente dal notebook...uno dei piu silenziosi che abbia avuto... Adesso sto aggiornando il sistema ... è normale che macina tanto ed è leggermente caldo sopra all HD ? Dubito che tornero ad usare un pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Ho perso il conto ormai di tutte le persone che han preso un ibook (tra quelle che conosco)
![]() Complimenti! ![]()
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' stupendo..
Son felice di aver switchato pure io ![]() La macchina è raffinatissima...molto solida e curata... Per metterlo in rete, ha fatto tutto da solo senza farmi nessun problema.. Il sistema operativo è eccezzionale...non mi aspettavo nulla di simile, stupendo come grafica e solidissimo... Mi sono trovato talmente bene che ho gia fatto prendere il mac pure a un mio amico... Davvero : non credevo una cosa del genere... Exposè è comodissimo...i software installati sopra molto utili e professionali, mail e safari sono eccellenti .. Mi hanno regalato pure degli adesivi con la mela... Unica cosa ...quanto sono a casa uso un mouse microsoft.. La scatola la uso da soprammobile..bella pure quella... Pensa che mentre venivo a casa, fuori dal negozio un ragazzo mi ferma e mi fa : Hai preso un ibook ? e si è messo a parlare di mac Mi sono pure preso una second skin..davvero incredibile.. Pure i miei che non ne capiscono una mazza di informatica hanno visto osx e ci sono rimasti ! Uso i pc da 10 anni...ho usato windows linux e Unix...ma devo dire che osx è il migliore che abbia mai provato... L'unica cosa che non mi piace è il tasto invio, è troppo piccolo e mi sbaglio sempre a premerlo Ora mi sorge spontanea la domanda: perche mentre io stavo ancora con windows a tirare testate nessuno mi ha detto di mac ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
perchè prima di andare in paradiso bisogna passare dal purgatorio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
guarda fool ti dico una cosa: da qualsiasi parte vada, appena vedo un adesivo con la mela, mi guardo in giro, e trovo subito con cui chiaccherare.
è semplicemente fantastico.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
basta! a sentire tutti entusiasti tra poco devo mettermi un catino a portata di mano per raccogliere la bauscina modello homer-simpson-che-pensa-alla-ciambella ogni volta che sento nominare ibook...
![]()
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
che è sta storia delle skin?
![]() ![]() ![]() ditemi di si! non en sapevo niente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ecchiole sono delle fodere in pratica. 18 euri.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ma la second skin non è la custodia? ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
ahhhh! no io credevo fosse delle vere e proprie skns.. che mi sarebbero tornate molto utili visto ch eho girato rigato un pochetto il mio ibook ![]() ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma delle belle custodie per ibook 14",con tracolla, poco ingombranti e che costino un giusto dove le si trovano?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
che ne pensi di questa?
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
oppure questa
![]() che ne costa la metà (50 verdoni)
![]() |
#14 |
Senior Member
|
per far proprio gli sboroni c'è questa
![]() ma costa quanto una stecca da 512
![]() |
#15 |
Senior Member
|
la prima nun me piace..la seconda già si avvicina all'idea che avevo...ma è un peletto pacchiana per i mie gusti
![]() diciamo che trovare una borsa che stia dietro allo stile dell'ibook sarebbe il top...ma senza pretendere troppo una cosa meno stracolorata a palla sarebbe meglio ... ma neanche le solite borse grigie...si insomma avete capito ![]() (si sa che noi donne c'abbiamo da fare casini su tutto..anche sulla borsa del pc ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Mantova
|
Mica solo voi donne.
Io ho preso una borsa della serie WORK della mandarina duck. C'è anche la serie ISI, più vicina alle tue richieste. Guarda sul sito http://www.mandarinaduck.com/ita/ per la serie WORK passa da PRODOTTI>BORSE>UOMO (la mia è più sottile di quelle del sito) per la serie ISI vai in PRODOTTI > BORSE> URBAN I prodotti donna non li ho visti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mah..troppo complicate in effetti.
io cerco sempre di dare meno all'occhio. Se potessi, userei la busta della spesa.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ho visto la luce
![]() Non sapevo che la mela dietro si illuminasse ![]() E' normale che si scaldi di fianco al touckpad ? E' caldino e non ho mai sentito la ventolina... ![]() Quando leggevo il forum credevo che i mac user fossero maniaci...che alla fine erano solo pc... Adesso ho capito come ci si sente ad avere un mac.. Pensate che oggi quando l'ho comprato l'ho messo sul posto davanti dell auto con tanto di cintura e aria condizionata ![]() E' semplicemete perfetto...davvero fatto bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
raga vi sto scrivendo dall'ibook
![]() alla fine ne ho trovato uno pronta consegna (incredibbbbile!!) 12" con già hd da 60gb e bt montati...non ci ho pensato due volte ![]() è a dir poco spettacolare ![]() peccato che non avessero anche l'airport expr. sennò ora me ne stavo stravaccata sul lettone a scrivervi ^^ btw devo assolutamente ragione a chi dice che sono computer incredibili! basta metterci mano per 10 minuti per rendersene conto ![]() insomma mo faccio parte pur'io della grande mela ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Tutto ciò non fa che convincermi sempre di più a fare il passo. avrò le vacanze x familiarizzare con OSX. Per adesso ho un 233 che a malapena regge il SO. Però mi sono accorto di avere davanti qualcosa di geniale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.