|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
[Alessandria] Vendo Sound Blaster Audigy platinum EX
Ciao a tutti, vendo, per conto di un amico, una scheda audio Sound Blaster Audigy platinum EX:
![]() ecco le caratteristiche : Sound Blaster Audigy Platinum eX è la scheda audio appositamente progettata per i musicisti e destinata a stabilire nuovi parametri e standard qualitativi di riferimento per la creazione e l’ascolto di musica. La tecnologia di conversione digitale/analogica a 24-bit assicura registrazioni e riproduzioni prive di rumori o fruscii (100dB SNR). Il processore Audigy garantisce la potenza necessaria per elaborazioni e manipolazioni audio di altissimo livello, mentre l’architettura dei driver include un’ottima implementazione della tecnologia ASIO, che rende possibile la registrazione di tracce audio multiple con tempi di latenza ridotti al minimo (2ms). L’Audigy Drive esterno e la connettività 1394 consentono un’eccezionale flessibilità di utilizzo e minimizzano le possibili interferenze in registrazione. Tutte queste caratteristiche, unite ad un incredibile bundle software, fanno di Sound Blaster Audigy Platinum eX lo strumento indispensabile per scatenare la creatività musicale. Grazie a ingressi e uscite S/PDIF fino a 24bit/96kHz è possibile collegare dispositivi audio professionali. La connettività SB1394 permette il collegamento in rete di PC ed il trasferimento ad altissima velocità (fino a 400Mb/s) di contenuti audio a periferiche esterne (N.B. il cavo di collegamento SB1394 non è incluso Inoltre è presente il telecomando Usata neanche per 6 mesi, praticamente nuova, prezzo 115€, eventuali ss escluse. Precedenza alla consegna a mano, zona alessandria, con eventuale spedizione pagamento tramite bonifico anticipato. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
mi stai tentando.....
in codina,ma lasciami un po di tempo per pensarci ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
un UP per un mio paesano peccato che ho la audigy 2 platinum altrimenti un pensierino lo facevo ma mai dire mai
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Grande scheda... mi spiace ma ho appena preso la Audigy 2 .
Consideralo un up! ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
il prezzo è troppo alto.
la vendevano a gennaio nello store creative a 90€. ora come ora posso offrirti € 60 ss incluse. peraltro ne ho gia presa una a questo prezzo. puoi verificare nello storico delle discussioni no prob a gennaio la vendevano a € 70.00 qui . coda ma a queste condizioni. nn è per essere offensivo si intende! ![]() vedi te! ciao!
Ultima modifica di TeknØ : 02-05-2004 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
a questo punto 115€ sono troppi |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
3ad chiuso
Ho parlato con il mio amico, a questo punto ha deciso di tenersi la scheda. Si può chiudere il 3ad, grazie.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.