|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
[EMPOLI][PI] Scambio 2*256 con 1*512 PC3200
Io ho 2*256 MB PC3200 A-DATA 5b in garanzia da BOW fino a metà marzo 2005, documentabile con scontrino originale che vi fornisco.
voglio 1*512 PC3200 o uguali o con prestazioni non inferiori, con almeno la stessa garanzia come durata, in un negozio che ritengo serio (BOW o SD), documentabile con scontrino (no fattura) originale (non copie). preferisco a mano, non vendo. quando postate una proposta voglio sigle dei chip ecc ecc. in caso di spedizione, entrambe le spedizioni in raccomandata (no altri metodi) e mi servono per ovvie ragioni prima le vostre. sui conguagli e chi paga le eventuali spedizioni ci si mette daccordo. ripeto che non venderò mai, e quando dico mai è mai ![]() Saluti ![]() edit: p.s. no Elixir, tnx.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 14-04-2004 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Ciao
Io vorrei scambiare perche mi servirebbero 2 banchi per il dual channel. Ho un banco da 512mb ddr pc3200 elixir (Nanya M2U51264DS8HB3G-5T) con garanzia da pcworld.. peccato che non possiamo fare scambio a mano, perche anchio avrei bisogno prima delle memorie in quanto rimango con pc spento.. ![]() In caso contrario io sono qui!!
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio per l'offerta, aggiorno comunque il post iniziale..elixir non mi piacciono ![]() ciao e alla prossima ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up -5
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lo scambio salta..........devo cambiare mobo prima di occparmi delle ram
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.