|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
centralina elettronica in inglese....veloci please!!!
come si dice CENTRALINA ELETTRONICA in inglese?
quella della macchina per intendersi... non credo che switchboard vada bene...o si????? veloci please!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
ECU Electronic Control Unit
Ps: secondo me dovresti rivolgerti in un altro modo nei tuoi post, dopotutto stai chiedendo un favore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
O ma pensi che siano tutti obbligati a risponderti?
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: centralina elettronica in inglese....veloci please!!!
Quote:
c'è chi si è lamentato perche non chiedeva il "per favore"...e cosa credete che voglia dire la parola "please" ![]() lollissimo ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Di norma se si chiede qualcosa non si impone di essere veloci, visto che ripondere è un favore che si fa non una obbligo...
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
quello che invece non va fatto assolutamente è rispondergli in quel modo a mio avviso pungente e fuori luogo.. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
non basta un please a modificare il tono di un post, cmq la risposta se ve ne siete accorti c'è
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
beh mi pare che il tono del thread sia normalissimo
il please c'è e sinceramente se anche non ci fosse stato non mi sarebe sembrato niente di strano....insomma se chiedo una cosa su un forum se mi vuoi rispondere rispondi altrimenti leggi il messaggio dopo e chiuso il discorso non mi pare di aver chiesto una cosa che richieda tanto sforzo...... comunque grazie a chi ha risposto Purtroppo in questo forum c'è sempre voglia di fare polemica e scatenare flames, mi pare che fare polemica per un'idiozia del genere e mettere addirittura quelle faccine ![]() ripeto grazie mille (guardate, l'ho scritto quindi non mi potete dire niente......) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia-Cagliari
|
Quote:
Ma dove siamo ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
badedas aspetto un tuo io c'ero degno della situazione.... ti rendi conto che vieni a dirmi che no ho chiesto per favore (quando il per favore c'era) una cosa che mi serviva urgentemente e poi mi ci pianti un e che cazzo? ma basta che uno facci aun'osservazione (a mi parere sbagliata perchè il per favore c'era) che tutti gli date retta? ragazzi ma accendetelo il cervello........ visto che ci siamo e avete voglia di fare polemica tiriamo fuori gli eventualmi berlusconi, governo ladro ecc rcc........ ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
La risposta ti è stata data lo stesso anche se non hai esposto il quesito molto gentilmente perchè le persone di questo tropic sono comprensive e buone d'animo. Probabilmente in un altro topic avresti ricevuto solamente insulti e nemmeno una risposta alla tua domanda. Noi te lo abbiamo fatto solamente notare perchè credo che non sia stato un comportamento idoneo. CIAO!
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho chiesto e anche per favore ma dico io......hai letto gli altri thread che vengono aperti in off topic??? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hanno esposto le idee come hai fatto tu hanno ricevuto di sicuro il tuo stesso trattamento.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sembra di essere scemo oggi, questa situazione è inverosimile.... ![]() non so assolutamente cosa dire!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
io non conosco le motivazioni per cui thefrog abbia avuto cosi tanta fretta...ma alle volte vi assicuro che la fretta è tanta come capito' a me quando una volta ero da un negoziante hware e avevo da scegliere 2 processori con sigla totalmente diversa , ero sicuro che una delle due fosse molto propensa all' overclock e non ricordavo quale..ebbene da li a poco sarebbe passato un cliente a ritirarne una e io tornato in fretta e furia a casa ho richiesto una delucidazione "veloce"! ebbene l' ho avuta e nessuno mi ha tirato le orecchie.. forse pero oggi l' utente medio sta cambiando, forse sta diventando meno tollerante di qualche anno fa.. certo che se fossimo tutti cosi intolleranti sto forum diventerebbe proprio una gran cosa..
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.