Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2004, 17:05   #1
egimemo
Senior Member

L'Avatar di egimemo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
Marca pittura...,

Ho trovato delle bombolette di nero lucido della "Tech Solution" si chiamano "Tech Color" smalto acrilico multiuso....cosa ne pensate per dipingere un case (ho un chieftec dragon)...

P.S. Il sito della casa produttrice è www.technospray.it

Ultima modifica di egimemo : 05-04-2004 alle 17:24.
egimemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2004, 19:22   #2
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Re: Marca pittura...,

Quote:
Originariamente inviato da egimemo
Ho trovato delle bombolette di nero lucido della "Tech Solution" si chiamano "Tech Color" smalto acrilico multiuso....cosa ne pensate per dipingere un case (ho un chieftec dragon)...

P.S. Il sito della casa produttrice è www.technospray.it
Non so aiutarti sul tipo di spray (cmq io ho appena verniciato il mio, parti in plastica ed in metallo sopra la vernice vecchia, con uno spray alchidico, mi pare) ma ti consiglio di usare nero opaco o nero satinato, i colori lucidi mettono in risalto ogni minima imperfezione ed ogni graffio del case e, almeno per me, danno al mod un aspetto molto più casalingo..
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2004, 19:27   #3
Pappy19
Senior Member

L'Avatar di Pappy19

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
beh nn concordo troppo.. a me piace troppo l'effetto a spekkiod elle vernici lucide...sai ke bello vedere il mouse ke si riflette nella finestra del case ... a parte gli skerzi la verniciatura è fondamentale per la riuscita del mod... nn lesinare sul costo, accontentati di spendere 7-8€ a bomboletta e avere una vernicie all'altezza!
Old 05-04-2004, 19:41   #4
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Quote:
Originariamente inviato da Pappy19
beh nn concordo troppo.. a me piace troppo l'effetto a spekkiod elle vernici lucide...sai ke bello vedere il mouse ke si riflette nella finestra del case ... a parte gli skerzi la verniciatura è fondamentale per la riuscita del mod... nn lesinare sul costo, accontentati di spendere 7-8€ a bomboletta e avere una vernicie all'altezza!
Le superfici lucide, se fatte bene, sono spettacolari Ma per verniciare in modo perfetto un case con una vernice lucida devi darci davvero tante mani (quindi tanti euro), e devi avere una superficie sulla quale lavori perfetta, o cmq devi passare un sacco di tempo a renderla tale, altrimenti l'effetto è davvero "cheap", con tutte le imperfezioni del metallo, i granelli di polvere che si sono depositati sulla vernice ecc tutto che si vede in controluce... (esperienza personale), a questo punto io prenderei una lastra di plexyglass nero lucido, o al limite se trasparente la dipingerei di nero da dietro, l'effetto è assicurato ed ancora più spettacolare, senza contare il tempo e la vernice risparmiata..

Cmq sono scelte, il mio secondo muletto si è appena preso una bella mano di nero satinato ed ora è più bello che mai (ha 5 anni ma adesso sembra nuovo , ed aspetta che ci sego la lamiera e lo riempio di neon asadasdasdasd )
Old 05-04-2004, 22:42   #5
Hilenaluna
Senior Member

L'Avatar di Hilenaluna

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
Non avete ancora scoperto il fantastico mondo del nero metallizzato

Cmq per verniciare le vernici migliori sono gli smalti acrilici spray
Old 05-04-2004, 23:51   #6
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Quote:
Originariamente inviato da Hilenaluna
Diamine, già mi attizza...averci pensato prima...

Massì, lo sparo sul prossimo pc che moddo
Old 06-04-2004, 07:21   #7
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Hilenaluna
pensato eccome, il prox case lo porto dal carrozziere e lo faccio fare nero met. o viola met. a forno!
Old 06-04-2004, 10:59   #8
Smileface
Senior Member

L'Avatar di Smileface

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata
pensato eccome, il prox case lo porto dal carrozziere e lo faccio fare nero met. o viola met. a forno!
MA VERAMENTE TE LO FANNO!!!!!!

Quasi quasi lo faccio diventare GRIGIO PERLATO come la mia macchina
Smileface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Finalmente! Arrivano su OneNote due funz...
Fallisce il progetto segreto del pap&agr...
'Marie', l'AI che curava il cancro: la t...
Giochi per adulti bannati: i gamer in ri...
Meta avrà il suo primo smartwatch...
Colpo di scena Samsung: One UI 8 dice st...
Amazon e la fissa per i saldi estivi: 25...
GoPro HERO12 con accessori a prezzo bomb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian