|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
A quanto posso venderla?
Ho una Logitech Cordless Desktop MX 700
praticamente tastiera + mouse senza fili e il mouse ha una batterie ricaricabile e non comuni pile non ha nemmeno 5 mesi di vita a quanto posso venderla? ![]() Ultima modifica di Kinh : 29-02-2004 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
la compro io per 5 euro!!!!
![]() umm no se ma penso che 80 euro sia un prezzo equo
![]() |
#3 |
Bannato
|
costa 129 nuova
pensavo sulle 100... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
129€ - 20% (25€ circa) quindi direi che 100è un prezzo giusto..magari comprese spese di spedizione se la vendi sul mercatino
![]() sempre se in ottime condizioni ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
potresti partire da 100 € e magari scendere un po se nessuno la vuole ma non dovresti avere problemi a vanderla...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.