|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
[FI]Celeron 900+Adattatore Slot 1
Ho deciso di fare un bell' ugrade al sistema e ho preso un bell' Athlon 2800+ con 512 ddr400 ma il mio vecchio processore è ancora utilizzabilissimo specie se avete una scheda con bus a 133mhrz
![]() Quindi; vendo celeron2 @900mhrz bus 100mhrz con dissipatore cooler master e adattatore per Slot 1 a 50 Euro tutto in blocco ma se volete farmi offerte separate per l' adattatore e il processore(con dissy) potrei valutarle con piacere. Per contattarmi in privato la mia e-mail è lcj82@ngi.it Sono di Firenze ma mi va bene tutta Italia in Toscana è gradita la cosegna a mano. Ciao a tutti e grazie! Ultima modifica di lcj82 : 06-02-2004 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
in coda per un amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
un po' più preciso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
a quanto vendersti l'adattatore?
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
A TNOTB io preferirei vendere tutto in blocco ma se tu mi vuoi fare un offerta in privato sono pronto a valutarla con piacere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
visto che nessuno lo vuole abbasso il prezzo a 40€ intrattabili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
Mi metto in coda per un amico.,... ti posso dare conferma solo lunedì però.....prenderei tutto a 40 € + spese....diciamo 45€ s.i.?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
Interessato a 40 + spese, posso darti conferma domattina (sabato..)
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
Il celeron è 900 "liscio" o già overcloccato?
![]() |
#12 |
Member
|
ok! il procio io lo ho ho provato solo fino@1008mhrz perchè la mia scheda aveva come max bus a 112mhrz
Ultima modifica di lcj82 : 18-02-2004 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
overcloccato @1008 con voltaggio default l'ho tenuto per poco tempo al massimo 2 o 3 ore consecutive e con il dissy che c'è ora non ha mai superato i 38°c quindi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
1° godless
2° nefy ma mandatemi una conferma per e-mail l' indirizzo l'ho gia scritto...up |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
- celeron 600 bus 66, portato a 900 con bus a 100? - celeron 900 bus 100? Vorrei saperlo prima di fare un' eventuale offerta.
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
bastava leggere il primo mex cmq è un 900 con bus a 100mhrz così di fabbrica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Visto che un celeron 900 (che arrivava a 1200) viene valutato 18 euro qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=607671 con l' aggiunta di adattatore, dissipatore e spese postali potrei arrivare a 35 euro comprese ss Vedo che hai offerte superiori, ma e' il massimo che posso offrirti.
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
non ho messo che le spese di spedizione sono a vostro carico scusate se non l'ho fatto prima ma non ci avevo pensato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
non c' entra nulla ma che ne pensate del mio avatar? E' bello? Oppurre è un po' troppo inquietante? Deformazione professionale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ti faccio notare antonius che l' adattatore di marca Asus (sul quale si possono montare anche p3 con 512kb di cache) è una rarità io per trovarlo ci messo un sacco ma se ti interessa il processore e basta prendilo da l' altro annuncio no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.