|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[SALERNO e/o Spedizioni] Vendo leds alte prestazioni
Vendo leds alte prestazioni da 3,5 mm colori disponibili : rossi, verdi, gialli. a 40 c l uno. 10 leds=4 €
50 leds = 20€ le spedizioni (visto il peso irrisorio del prodotto) avvengono tramite prioritaria dal costo di 1,50. posso vendere fino a 50 leds rossi,50 leds gialli e 50 leds verdi. per chi prende in blocco 150 leds il prezzo è di 50€ invece di 60€ regalo una manciata di pin per circuiti elettrici.
antanio dixit: anche se sono sicuro che non ci metti quello che ci ho messo io in meno spazio.. .. SALERNO CAPITALE DEL MODDING .. la mia ex ex ex configurazione era questa...quella storica....@Abit NF7-S rev. 2.0, Barton 2500+m@3600 - asus 9600@pro -xaser 3 lanfire mod - Xalien 500 W - Ybris Typhoon!!! ora son passato al portatile :'( si cresce e si hanno altri obiettivi... Ultima modifica di moddin : 19-02-2004 alle 00:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quanti ne hai dispinibili ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
gia detto : 50 gialli 50 verdi e 50 rossi io ne ho 75 per ogni colore
ma ne vendo max 50, gli altri li tengo
antanio dixit: anche se sono sicuro che non ci metti quello che ci ho messo io in meno spazio.. .. SALERNO CAPITALE DEL MODDING .. la mia ex ex ex configurazione era questa...quella storica....@Abit NF7-S rev. 2.0, Barton 2500+m@3600 - asus 9600@pro -xaser 3 lanfire mod - Xalien 500 W - Ybris Typhoon!!! ora son passato al portatile :'( si cresce e si hanno altri obiettivi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
consegna a mano a fuorni (centrale del latte) x 10 led?
che ne dici? ciauz
![]() |
#5 |
Member
|
meglio salerno stazione e poi di che colore?
Preferita vendita in numero elevato. Fammi sapere
antanio dixit: anche se sono sicuro che non ci metti quello che ci ho messo io in meno spazio.. .. SALERNO CAPITALE DEL MODDING .. la mia ex ex ex configurazione era questa...quella storica....@Abit NF7-S rev. 2.0, Barton 2500+m@3600 - asus 9600@pro -xaser 3 lanfire mod - Xalien 500 W - Ybris Typhoon!!! ora son passato al portatile :'( si cresce e si hanno altri obiettivi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
domani faccio un piccolo ordine in classe e ti faccio sapere! ![]() ok? cmq se faccio l'ordina un pò + consistente vorrei che venissi tu a fuorni visto che vado a scuola lì e nn posso muovermi + di tanto! ps. oppure si potrebbe fare mercoledì 25 x lo scambio! vabbè... cmq ti faccio sapere! ciauz
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
UP! 20 led rossi 20 gialli e 20 verdi a 22€
per un totale di 0,36 c a led Domattina sono a salerno!!! se volete prendere i leds mi trovate a salerno domattina
antanio dixit: anche se sono sicuro che non ci metti quello che ci ho messo io in meno spazio.. .. SALERNO CAPITALE DEL MODDING .. la mia ex ex ex configurazione era questa...quella storica....@Abit NF7-S rev. 2.0, Barton 2500+m@3600 - asus 9600@pro -xaser 3 lanfire mod - Xalien 500 W - Ybris Typhoon!!! ora son passato al portatile :'( si cresce e si hanno altri obiettivi... Ultima modifica di moddin : 19-02-2004 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.