Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2004, 10:14   #1
franco112
Senior Member

L'Avatar di franco112

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
installazione porta usb (errore 20...)

ho un problema, su un pc con win 2000 prof sp3, è stato collegato su una porta usb un router di Alice Fastroute100 usb, il problema è che quando spengo il PC e viene tolta l'alimentazione alla macchina nel momento in cui la vado a riaccendere questa non vede piu' il router adsl e mi chiede di installare nuovamente la porta USB, qualcuno sa dirmi cos'è stà roba ?

grazie 1k

Old 11-02-2004, 11:24   #2
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
ho un problema simile ma meno grave..il mio modem adsl (quello di alice 256) , se il pc si spegne in maniera anomala , al riavvio non viene visto piu'..devo quindi togliere e reinserire il cavetto usb per farlo riconoscere
Old 11-02-2004, 12:28   #3
franco112
Senior Member

L'Avatar di franco112

Quote:
Originariamente inviato da svl2
ho un problema simile ma meno grave..il mio modem adsl (quello di alice 256) , se il pc si spegne in maniera anomala , al riavvio non viene visto piu'..devo quindi togliere e reinserire il cavetto usb per farlo riconoscere

praticamente abbiamo lo stesso problema anch'io ho Alice, vuoi vedere che la cosa dipende dal modem ? io ho già contattato l'assistenza di Alice e mi hanno detto che potrebbero intervenire in assistenza ma dovrei pagare l'operazione nel caso in cui fosse riscotrato che il problema risiede nel mio pc.
ora anche ammesso che si anel mio pc il problema ma come faccio ad esserne sicuro, a me il pc funziona regolarmente e l'unico problema lo riscontro con in router di Alice !
Old 11-02-2004, 12:40   #4
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

io ti dico solo che:
il problema mi si presenta sia in win98se che winxp pro , inoltre si presenta sia sulle porte usb 1.1 standard della sk madre che su usb 2.0 su scheda pci

magari prova a vedere se esistono altri driver per il modem.
comunque eviterei di chiamare l' assistenza..potrebbero essere incompetenti e per non essere sgamati non ci vuol tanto che dicano "è un problema del pc e non del modem"..alla fine ti costa piu il loro intervento che comprarti un altro modem.

p.s. a me hanno messo il modem ACCESS MEDIA fastrate usb 100
Old 11-02-2004, 13:43   #5
franco112
Senior Member

L'Avatar di franco112

Quote:
Originariamente inviato da svl2
io ti dico solo che:
il problema mi si presenta sia in win98se che winxp pro , inoltre si presenta sia sulle porte usb 1.1 standard della sk madre che su usb 2.0 su scheda pci

magari prova a vedere se esistono altri driver per il modem.
comunque eviterei di chiamare l' assistenza..potrebbero essere incompetenti e per non essere sgamati non ci vuol tanto che dicano "è un problema del pc e non del modem"..alla fine ti costa piu il loro intervento che comprarti un altro modem.

p.s. a me hanno messo il modem ACCESS MEDIA fastrate usb 100
è esattamente lo stesso modem che ho io !
per caso tu sei riuscito a trovare dei driver aggiornati per questo modem e se si dove li hai trovati ?
ciauz
Old 11-02-2004, 16:59   #6
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

no non ho cercato altri driver del modem..mi limito a staccare e riattaccare l' usb in caso di crash ..magari pero è la gestione usb (io ho il chip via) , so che esistono dei fix per usb via , chiamati "filter usb" ..ma non li ho mai provati..
Old 11-02-2004, 17:08   #7
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
io non li avevo messi su un pc e dava problemi con uno scanner (o una stampante nn ricordo) USB... una volta messi tutto ok, tentar nn nuoce...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 18:23   #8
franco112
Senior Member

L'Avatar di franco112

Quote:
Originariamente inviato da Manp
io non li avevo messi su un pc e dava problemi con uno scanner (o una stampante nn ricordo) USB... una volta messi tutto ok, tentar nn nuoce...

cosa sono esattamente ? non ne ho mai sentito parlare , puoi darmi delle informazioni in piu' ? grazie ciao
Old 11-02-2004, 19:47   #9
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

This patch fixes very specific issues under specific circumstances, described below. Users who are unsure as to whether they should install the patch can be assured that if they do install the patch, even if it is not necessary, it will cause no harm to their system. The patch will detect your systems configuration and install only when necessary. The patch will only install on certain older VIA host controller revisions. Under these circumstances, the patch will resolve the following issues:

Fixes the issue when a connected usb hub that has no usb devices connected will be disabled after another usb hub is attached at another available root port.
Fixes the issue when transferring large of amounts of data, the system will hang.
Avoids noise from a USB audio converter or speaker.
Supports a usb 1.0 add-on card. Note that this patch does not assist with problems concerning USB 2.0 add-on cards.
Under Win2000/XP: This patch will save all register values in the memory before a system enters Stand By mode and then restore those registers when the systems resumes. This therefore avoids the situation where USB devices are not ready for use after a resume from Stand By mode.
Note: This patch should also be used as a driver for PCI USB cards that have the VT83C572 chip.

http://www.viaarena.com/?PageID=298
Old 11-02-2004, 22:22   #10
Zip80
Senior Member

L'Avatar di Zip80

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da franco112
cosa sono esattamente ? non ne ho mai sentito parlare , puoi darmi delle informazioni in piu' ? grazie ciao

Ci sono anche sul cd di installazione di Alice oltre che sul sito stesso alla sezione aiuto
Zip80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 00:29   #11
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

si sono anche li , ma ti rimandano al link del sp1 se provi a installarli

li per li ho pensato che nonn fossero completi o bacati

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian