|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Bush e Blair candidati al nobel per la pace!
Chiedo venia se è già stata aperta una discussione, io ho cercato ma non ne ho trovate!
cmq la notizia la trovate qui, ma nache da tante altre parti: http://notizie.supereva.it/focus/arc...85117adn.shtml
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
li preferiresti in carcere per aver rapito saddam??
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non ho detto quello...
ma addirittura nobel per la pace...
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
però manca Berlusconi.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Eeeeh, vabbè.
Il Comitato del Nobel apre ogni anno le candidature e, seguendo certe prassi, si può candidare praticamente chiunque. Se, d'altra parte, stanno ritornando politici che riportano il concetto di "Pace" indietro di un paio di milleni (ai tempi dell'Impero Romano, per intenderci), quello è un problema di questi supposti politici e della loro coscienza. Non del comitato Nobel.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
è una battuta vero ...... o no?
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Bush e Blair commentano: "Se non ci date il Nobel, bombarderemo Stoccolma"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
fantastica
http://www.guardian.co.uk/internatio...645075,00.html e altre anche se.... il premio Nobel per la pace viene assegnato in base alle scelte di un comitato ristrettissimo (soltanto cinque persone)e nell'assegnazione dei premi Nobel non vince chi viene "votato" di più. La scelta vera e propria, infatti, viene compiuta a prescindere dal numero di volte che ciascun candidato è stato proposto. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
E' + che giusto, certo la lotta sarà dura, gli altri candidati sono Saddam, Bin Laden, gli Hezbollah, gli Ayatollah e il presidente nordkoreano.
Spero che vinca chi ha bombardato di +. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
per zuper :
io si sinceramente li vorrei vedere in galera (meglio se nel braccio della morte....anzi no se no sembra che la penza come gli yankee) insieme a Saddam Berlusca Pinochet e piu' ne ha piu' ne metta e dopo buttare via la chiave.......... Cazzo c'e' gente cha ancora crede nelle buone ragioni di sta cazzo di guerra......SVEGLIAAAAAA?????????????????????? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Fino ad ora si sono limitati a notare che è sospetto il fatto che si parli di "Sindrome di Stoccolma" ogniqualvolta dei terroristi trattengono degli ostaggi a lungo... ... ... ...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
visto l'andazzo sono pure capaci di vincerlo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Nobel a loro e premio come "Umorista dell'Anno" a chi li premia
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
.... insomma a tutti quelli che sono andati al CEPU!!!!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
senza entrare nel merito del fatto che grazie a loro ora saddam non è + una minaccia direi che mi sembra quantomeno eccessivo....
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
The Great Debate - Dream Theater
What if someone said Promise lies ahead Hopes are high in certain scientific circles Life won't have to end You could walk again What if someone said Problems lie ahead They've uncovered something highly controversial The right to life is strong Can't you see it's wrong Human kind has reached a turning point Poised for conflict at ground zero Ready for a war Do we look to our unearthly guide Or to white coat heroes Searching for a cure Turn to the light Don't be frightened of the shadows it creates Turn to the light Turning away would be a terrible mistake Anarchistic moral vision Industries of death Facing violent opposition Unmolested breaths Ethic inquisitions breed Antagonistic views Right wing sound bite premonitions In a labyrinth of rules Are you justified Are you justified Are you justified Justified in taking Life to save life Life to save life Taking life to save life This embryonic clay Wrapped in fierce debate Would be thrown away Or otherwise discarded Some of us believe It may hold the key To treatment of disease And secrets highly guarded Are you justified Are you justified Are you justified Justified in taking Life to save life Life to save life Life to save life Human kind has reached a turning point Poised for conflict at ground zero Ready for a war Do we look to our unearthly guide Or to white coat heroes Searching for the cure Turn to the light Don't be frightened of the shadows it creates Turn to the light Turning away would be a terrible mistake We're reaching But have we gone too far Harvesting existence Only to destroy Carelessly together We are sliding Someone else's future Four days frozen still Someone else's fate We are deciding Miracle potential Sanctity of life Faced against each other We're divided Should we push the boundaries Or should we condemn Moral guilt and science Have collided Turn to the light We defy our own mortality these days Turn to the light Pay attention to the questions we have raised |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: Bush e Blair candidati al nobel per la pace!
Quote:
Sarà una bufala in caso contrario io mi candido per "l'invenzione rivoluzionaria del nuovo millennio" presentandomi con l'acqua calda A parte gli scherzi è una bufala vero? Ditemi che lo è...... Saluti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.