|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
problemi con MOVIEBOX-DV E STUDIO8
Durante la visualizzaione del video sul pc anche senza catturare, il video si presenta avaiato con dei pixel grandi.
Premetto che uso studio8 con la dc10plus e con una scheda fireware e va bene. Con moviebox dv ho questo problema catturando da sorgente analogiga. avete qualche indicazione al riguardo? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
è un problema ke la movie box dv manifesta quando la qualità della sorgente non è un grankè
molto probabilmente nella cattura perderai anke alcuni frame
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Mi sa che il problema sia molto più serio.
Ho fatto queste prove: Premetto che uso Studio8 con la dc10plus e con una scheda Fireware e non ho problemi. 1) Ho cambiato pc 2) Ho cambiato cavi 3) ho cambiato videocamera 4) Ho cambiato cassetta 5) ho provato a selezionare la modalità NTSC ( per curiosità)e il video era uguale. L'ho rimandata indietro sperando che mi rimandino un prodotto migliore. Grazie per la risposta
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.