|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quanto conta la femminilita' in una ragazza ?
Per me' tanto , mi piacciono sopratutto le ragazze che sono ragazze , non dei mezzi maschi.......se c'e' una cosa bella dell'altro sesso e' la dolcezza e i modi da femmina che mi attirano , ovviamente ci sono le eccezioni , fino ad un certo limite...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ma sei innamorato?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
per me la femminilità di una ragazza conta al 100% non vorrei mai avere una ragazza maschiaccio.
Il vestito fa il monaco
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si questo l 'ho notato anche io , ci sono molte sfumature da tener presente , a volte di primo acchito una ragazza puo' sembrare non molto dolce e fredda , ma puo' esprimere la dolcezza a suo modo....con altri gesti...... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
secondo me conta abbastanza...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Per me conta molto,non del tutto,ma un buon 90%
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Femminilità, finezza, dolcezza... il problema è trovare quella con il giusto mix. Intendiamoci, IMHO in queste cose, gli eccessi stonano. A partire da quella che esce il sabato sera sempre e solo con perizoma e minigonna che è solo mini e nn gonna, per finire con quella che mette solo pantaloni e maglioni di 3 misure + grandi... capito no?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Jaguar cmq 6 cotto, chi è la Sfortunata?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Se la femminilità conta anche per Scop sono spacciata
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
beh dipende
io ho avuto una storiella quando ero più piccolino con una tipa che non era certo un esempio di femminilità... e ci stavo anche bene ma forse è per quello che anche adesso quando la vedo andiamo sempre d'accordo... nonostante mi abbia mollato brutalmente, la vedo quasi come un amico |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
X Lupellox e Tiafx di nessuna
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
QUESTA È PROPRIO UNA CA... UNA VERA CAZZAA.. UNA GRANDE, GIGANTESCA, STREPITOSA CAZZAATAAAAA scherzo nickyna ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Credo anche io |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La testa l 'ho picchiata contro il muro ...solo quando ho pagato l'assicurazione......per sfortuna... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Re: Quanto conta la femminilita' in una ragazza ?
Quote:
e per mascolina chi intendi ? la floriana del grande fratello ? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Quanto conta la femminilita' in una ragazza ?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
La femminilità conta eccome!
Tu Nickina puoi stare più che tranquilla Ecco, queste per me non sono per nulla femminili (direi anche poco "ragazze", ma spero almeno che la "sorpresina" non ce l'abbiano..)
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Cmq le ragazze del forum che ho conosciuto sono tutte femminili e dolci
X Quincy delle ragazze che parli te' c'e' da aver paura....e non scherzo... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.

scherzo nickyna