|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
morena di saranno famosi :D
allora...vi racconto cosa è accaduto ieri durante la gita a roma cn la mia classe..
siamo andati a roma a visitare le catacombe,di mattina,poi il pom ci hanno lasciato liberi fino alle 6,l'appuntamento x il ritorno era alla stazione di roma termini verso le 3 ho lasciato i miei amici x andare dalla mia dolce metà piglia un mio amico e mi fa : hai visto chi c'è? e io : quelle due di saranno famosi che sn da poco sono uscite e io: embè?dille che si possono buttà a mare cmq giro un pò là intorno tra i miei amici e all'improvviso ste 2 mi chiamano : Catello!Catello! (si è il mio nome tutti a chiedere autografi..che schifo alla fine qndo ce ne andiamo il mio amico Marco mi spiega che è successo... lui le chiese il num di cell,lei nn glielo voleva dare,poi lui x appararsi disse : vabbè se ti piace qlke mio amico dimmelo che te lo presento e poi il resto lo sapete.... eheh mi vanto xkè sono state loro che hanno chiamato me,sennò chi ci andava vicino cmq questa che ha detto ste cose è na certa morena,l'altra nn la so..boh ps. è un fatto id cronaca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
come quando ho visto la Marini in centro... a momenti le saltavo addosso!!!
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
sticazzi.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Alla porta accanto di un mio amico (praticamente mio fratello) ci vivono 3 della prima serie, ci ho parlato un sacco di volte, ho visto praticamente tutti quei bambocci passare e ti posso dire che non sembrano scemi, sono veramente un gruppo di ragazzi e ragazze idiote. Devono ringraziare fino a che campano perche' sono miracolati a stare li'...
avrei particolari piu' forti ma sul forum non si possono dire, mi denunciano per diffamazione... Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
certo che la tv è falsa eh??????
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
mbè, cioè dai... che storia!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
commenti mitici
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
a quali ti riferisci? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
damm iuna foto di questa morena che valuto
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Io un giorno ho aperto la portiera del taxi alla Bellucci.... e mi ha pure ringraziato!
ma fondamentalmente.... sticazzi! piuttosto, se stavi a Roma, se potevamo incontrà...!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
vorrei sottolineare questo pensiero:
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
però onestamente devo dire che dal vivo è + carina.. vabbè,occasione persa sn contento di tenermi la mia lei (superiore di bellezza,e probabilmente anke di intelligenza |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
la tipa nn mi ispira molto...mi sa un po di grezza
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
stessa impressione mia.. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Nello stesso palazzo dove vado a fare consulenze abita claudia koll, sono salito la sett. scorsa insieme in ascensore, c'ha un pincher abbasanza rompicazzi un giorno me stava pe staccà un dito, me lo dico da solo, sti gran cazzi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.