|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ma Moto GP2 ha il limitatore di FPS ?
Sto provando un po di game con la mia new herucles 9800Pro
![]() ![]() ![]() boh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
E' molto probabile che abbia questo limitatore, ormai molti giochi adottano sta cosa.......
in finale se ne hai 40 60 o 200 non c'è differenza..... Cmq l'ho provato ed ho riscontrato la stessa cosa ![]() prova colin mcrae.....3, quello limita a 43 ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Asti
|
scusami ma non è che per caso tu abbia il refresh del monitor a 60hz nei giochi e dal pannello ati ci sia impostata la voce relativa al sincronismo verticale?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ottima osserrvazione
![]() ![]() è effettivamente un limitatore presente nel gioco !! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Asti
|
ah beh se è nel gioco allora è un'altro discorso.. avevo letto "...solo che con MotoGP sia senza" e avevo pensato a quello
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Io non riesco a far funzionare l'aa in moto gp2.
Lo imposto dal pannello di controllo della ati ma nel gioco non c'è. I catalyst sono i 3.7 Nessun altro ha il mio stesso problema? Ciao
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao!
Allora ho fixato il refresh con reforce [e anche nel control panel ATI] e disattivato il v-sync. Per quanto riguarda ColinMc Rally3.0 a me fa da 80-96fps [fraps] e quindi non m isembra sia bloccato. Cmq parlo della demo, magari nel gioco finale c'e il limite ![]() Un altra cosa, già che ne parlavamo, in colin3 nonostante gli fps siano altissimi, la fluidità non mi soddisfa del tutto...per esempio moto gp2 va talmente fluido che misembra un altro game rispetto alla gf4ti (che lo faceva girare alla grande mq) mentre colin non m isembra "continuo" ma come se ci fossero dei microrallentamenti o qc del genere...sono pazzo io o qc altro nota la cosa? bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato tutte le risoluzioni apposta e sempre 43 fsp mi fa !! I rallentamente che hai ogni tanto sono bug del gioco stesso, mi sono messo a giocare con fraps attivato ed ho notato una cosa stranissima.......finche rimane tutto su 43 fps la fluidità è ok.....ogni tanto ci sono gli scattinima fraps invece di diminuire segna fps ben + alti tipo 80/90.....bha ![]() Sicuramente motogp2 in quanto a fluidità ne ha da vendere davvero un grande gioco !! X PAOLO85 Io non attivo mai AA e ANISO dal pannello ati, se è presente l'impostazione nelle opzioni del gioco bene altrimenti lascio stare.... cmq in motogp2 l'AA sta nel pannello che ti appare prima di far partire il gioco, ci dovrebbe essere un livello 1 - 2 - 3 che credo corrisponda a 2x 4x e 6x !! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.