|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Ma perchè divx non mi va??
Ciao ragazzi sono alle prese con i miei primi divx e quando voglio vedere dei film ho dei seri problemi...
Prima usavo windows media player 9 + divx total pack 1.3 e vedevo tutto solo che ora ho scaricato the ring e 24 ore e non riesco a vederli... Allora ho scaricato divx 5.03 con l'upgrade 2.1 ma non vedo proprio un bel niente!! Ora sono andato in questo sito e ho scaricato la versione beta di divx ma NON VEDO NIENTE!!!! Perchè Uffa?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ma basta co 'sti pack :P Nessuno è così niubbo da averne bisogno :PPP
L'unico pack (se vogliamo chiamarlo così) degno di nota è ffdshow! Cmq la versione 5.0.3 del DivX a detta di molti è pesantemente bacata, a me sinceramente ha dato difficoltà solo con l'encoding, quindi per la riproduzione può andare anche bene, il problema è che non tutti i filmati reperibili in rete non usano questo codec, molto diffuso è ad esempio l'Xvid, nel total pack in teoria ci dovrebbe essere (che total pack è, se no? :P), ma non saprei... Cmq per svelare l'arcano non ti serve altro che il programmino gspot, scaricabile da gspot.headbands.com, gli dai in pasto il file avi e ti dice di tutto di più sui codec usati per l'audio ed il video e se questi sono installati nel tuo sistema, nel caso non lo siano non ti resta che scaricarli!
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho appena scaricato un codec xvid e riesco a vedre 24 ore ma the ring(1,4GB) mi blocca il programma(non risponde).
E dopo che lo chiudo explorer mi ciuccia la cpu al 100%!! devo chiudere e riaprire explorer! adessp provo a scaricare il codec che mi hai detto... e come visualizzatore qual'è il migliore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
come faccio a tagliare in due parti un divx?
Uso virtual dub... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.