|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Infostrada + alice, si puo?
La mia lei fra poco avra infostrada come primo operatore e credo n paghera piu il canone, visto che Alice e gratis x 7 mesi, pensate si possa attivare da lei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Si
![]() Anche io prima avevo infocacca come primo operatore telefonico, e non c'è stato nessun problema per attivarmi alice ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
davvero? Fikissimo, e allora che ne pensi della mia idea? Vale la pena provare Alice a gratise?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
ma Alice con 7 mesi gratis è solo quelle in versione Time giusto?
Io opterei per per la flat
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Si vale x Alice time,i 7 mesi gratis non sono nient'altro che il contributo governativo dei 75euro,inoltre è gratis solo il canone ma le ore di connessione si pagano 90 centesimi di euro.
Io consiglio Alice flat(il contributo di 75 euro lo danno lo stesso,vale x tutti gli abbonamenti Adsl) La pubblicità della telecom fa credere che i primi 7 mesi siano completamente gratis,ripeto è gratis solo il canone ma le ore si pagano. Attenzione fate bene i calcoli x non avere fregature. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora come n detto, a lei frega poco e vorrei trovare qlc come la vecchia BBB, troppo belloooooooooo ricordate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.