Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2003, 08:34   #1
fogman
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
Jimmy Neutron... semplicemente fantastico!

Qualcuno di voi l'ha visto? Cosa ne pensate?
Personalmente devo dire che mi e' piaciuto molto ed e' realizzato graficamente molto bene

Ciao
Fogman
fogman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2003, 16:45   #2
ENGINE
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
ma e' un film ?
ENGINE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2003, 21:02   #3
dies_irae
Senior Member

L'Avatar di dies_irae

Iscritto dal: May 2001
mmmh, ma ha un anno quel film! e' un animazione tutta in 3d.
la storia e' carina, per bambini, la grafica e' molto molto computerosa...
e' una specie di toy story come look, non c'e' male, ma non e' una produzione veramente strepitosa...
(dalle lettere tra geng@ e dies)
dies_irae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2003, 22:31   #4
IronMan
Senior Member

L'Avatar di IronMan

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
Beh, il film qua in Italia è uscito solo quest'estate. Il look più che computeroso è cartoonesco, secondo me. Molto meglio così che quella ciofeca di Final Fantasy.
La storia ha effettivamente un target più giovane di Shrek o altri (effettivamente il fatto di andare in giro per lo spazio senza neanche l'ombra di una tuta spaziale o anche di un semplice respiratore mi ha lasciato un po' basito), però è carino, e tutto sommato anche ben fatto, tenendo conto che è stato realizzato con un budget molto più basso di altri film d'animazione e hanno usato programmi "normali" come Lightwave e Messiah.
IronMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2003, 22:43   #5
ENGINE
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
Quote:
Originally posted by "IronMan"

Molto meglio così che quella ciofeca di Final Fantasy.

BESTEMMIA !!!!!!!! [/siz]
ENGINE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2003, 23:06   #6
effector
Senior Member

L'Avatar di effector

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mariano Comense (CO)
Quote:
Originally posted by "dies_irae"

mmmh, ma ha un anno quel film! e' un animazione tutta in 3d. [b][b]
la storia e' carina, per bambini, la grafica e' molto molto computerosa...
e' una specie di toy story come look, non c'e' male, ma non e' una produzione veramente strepitosa...
effector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2003, 23:07   #7
IronMan
Senior Member

L'Avatar di IronMan

Engine, non ti alterare!
Cmq confermo!
Tra tutti i film 3d che ho visto (e li ho visti praticamente tutti) Final Fantasy è il peggiore
La storia è pallosa e gli omini fanno cagare. Cioè, sono fatti bene, ma si vede che sono fatti al computer, quindi il tutto sa molto di "finto". Gli omini di Shrek o di Ice Age (per non parlare di quelli di Jimmy Neutron) non tentano nemmeno di essere fotorealistici, sono più artistici, si vede la mano dell'artista, mentre in Final Fantasy si vede la mano dello studioso di anatomia. E' questa la differenza.
Più che un film è un esercizio di stile, in modo che uno veda e dica: "oooooh"
Io però ho detto: "mavaff..."

Lo so, finirò all'inferno per questo... :o
Old 08-01-2003, 02:03   #8
dies_irae
Senior Member

L'Avatar di dies_irae

Iscritto dal: May 2001
cheppalle, mi ha cancellato un bellissimo post che diceva:
"iron, guarda che finisci sul serio all'inferno..." e "final fantasy e' un progetto di un'audacia neanche lontanamente comparabile a shrek o gli altri e come risultato e' infinitamente meglio" e "io sono il piu' meglio dell'universo" ma purtroppo non potrete godervelo... ma non e' grave :P:P
(dalle lettere tra geng@ e dies)
dies_irae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2003, 02:20   #9
IronMan
Senior Member

L'Avatar di IronMan

Se dicevi tutte quelle robe lì tutte assieme, per forza che il forumme non ha retto e il post è stato bannato.
Sì, Final Fantasy è stato un progetto interessante. Nel senso che qualcuno prima o poi DOVEVA provare a fare qualcosa del genere. Ma alla fine il risultato è stato qualcosa di assolutamente piatto. Sì, belle le astronavi, belle le armature, ma tutto si limita a questo. E' un film senz'anima.
Tutti gli altri film in CG li riguarderei volentieri (e me li riguardo infatti), mentre FF mi fa venir su tutto quello che ho mangiato.

E domani morirò colpito da una saetta!
Old 12-01-2003, 10:47   #10
superpap
Senior Member

L'Avatar di superpap

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Quote:
Originally posted by "IronMan"

Engine, non ti alterare!
Cmq confermo!
Tra tutti i film 3d che ho visto (e li ho visti praticamente tutti) Final Fantasy è il peggiore
La storia è pallosa e gli omini fanno cagare. Cioè, sono fatti bene, ma si vede che sono fatti al computer, quindi il tutto sa molto di "finto". Gli omini di Shrek o di Ice Age (per non parlare di quelli di Jimmy Neutron) non tentano nemmeno di essere fotorealistici, sono più artistici, si vede la mano dell'artista, mentre in Final Fantasy si vede la mano dello studioso di anatomia. E' questa la differenza.
Più che un film è un esercizio di stile, in modo che uno veda e dica: "oooooh"
Io però ho detto: "mavaff..."

Lo so, finirò all'inferno per questo... :o
Ha parlato il professore ig: , ogni volta che guardo un film fatto in 3d (TUTTI) rimango sempre a bocca aperta per le potenzialità che sono state offerte con la CG. Se riuscissi a fare un personaggio di FF, bè ....... non mi dispiacerebbe
superpap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2003, 13:42   #11
Kenshin Himura
Member

L'Avatar di Kenshin Himura

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese - Italy -
Se consideriamo un film nella sua interezza anch'io preferisco Shrek, Ice Age e Monster & co. a Final Fantasy. Semplicemente perchè il taglio narrativo, i personaggi e la trama sono senza dubbio superiori.
Ma se parliamo puramente dell'aspetto tecnico (ovvero quello che più interessa in questo forum) allora FF diventa un MOSTRO insuperabile!
Semplicemente è il massimo a cui la CG può arrivare oggi, almeno nell'intento di ricreare un intero mondo in 3d... Sicuramente esistono creature fotorealistiche superiori, su tutte il troll o il balrog del Signore degli Anelli, o i draghi in il regno del Fuoco, ma lo sforzo in FF è davvero incredibile riuscendo comunque a realizzare dei personaggi e delle scenografie allo stato dell'arte! E forse è per questo che il resto (trama e caratterizzazione dei personaggi) fa abbastanza schifo...

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian