|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Napoli
|
Per esperti: Problema lettura file DIVX
Ciao a tutti,
sperando di non essere OT. Ho scaricato da WinMX 2 file DIVX 5 Questi 2 file sono splittati ovvero sarebbe un unico file che è stato diviso in parte 1 e parte 2 La parte 1 di circa 700Mb la vedo senza problemi con Windows Media Player, la parte 2 di circa 200Mb, invece mi da il seguente messaggio di errore: "Impossibile trovare una combinazione di filtri per il rendering del flusso" Ora mi domandavo se è un problema del secondo file, oppure essendo splittato, c'è bisogno di "unire" il secondo file al primo per poterlo vedere TUTTO per intero e correttamente ed eventualmente che software posso utilizzare per "riunire" le due parti. Grazias a todos |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Per esperti: Problema lettura file DIVX
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: Per esperti: Problema lettura file DIVX
Quote:
![]() Sei sicuro che il secondo file occupi solo 200 mega? ![]() Di solito i divx si splittano in multipli di 700 mega, visto che tale è la capacità dei CD (a parte quelli da 90 minuti o più che sono molto meno diffusi). Puoi provare a ricostruire l'indice del secondo file con divfix (magari fanne prima una copia per sicurezza) e vedere se si interrompe all'improvviso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.