|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Lg 795 Ft plus
Ciao a tutti, da qualche tempo ho un monitor Lg da 17" 795 Ft plus, pero' da una settimana noto che quanto lo accendo fa una specie di sibilo che dura qualche secondo poi scompare, devo preoccuparmi oppure è normale? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Tutto OK: smagnetizzazione automatica all'accensione
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
io ho il 795ft+ e questa è la mia storia:
io ho il desktop a 800x600 con refresh messo su "ottimale" ma i giochi li settavo a 1024x768 e ogni volta che andava in tale modalita emetteva un sibilo acuto anche se non fortissimo ma fastidioso che mi costringeva a 800x600 oppure a 1280x1024 poi un giorno meto una ventola dietro il monitor e ..il sibilo è sparito! l' altro giorno esco dopo 2 ore passate a RTCW a 1024x768 e torno al desktop ...a un certo punto da dietro il monitor sento un rumore come se si fosse rotto qualcosa( tipo come se si fosse rotta una bacchetta di vetro) e al contempo il monitor diventa piu scuro e le immagini si deformano....Addio , si è rotto il monitor ho pensato. spengo tutto al' istante , controllo la ventola e ..cazzarola si era staccata la corrente dell' alim e non girava! riaccendo il pc assicurandoni del funzionamento della ventola, tutto ok ..vado allora a controllare il refresh dalle impostaz del monitor ( non da window) e consto che optimal vuol dire 144hz e sia a 800x600 che 1024x768 ..un po troppo mi dico..cosi reimposto a 100 hz per entrambi ..comunque da allora niente piu fischi ne altri effetti spiacevoli.. ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Strana Noia Lg 795ft
Ciao a tutti da qualche tempo sopratutto negli sfondi chiari noto una serie di "righette" orrizontali a centro pagina lunghe si e no 3 o 4 cm, sono abb. piccole ma fastridiose!!!! secondo voi devo fare qualche regolazione o il monitor è partito? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
795ft
Ciao a tutti, ho il monitor in oggetto da due anni circa, nonostante sia sempre andato bene noto delle righette orizzontali e ogni tanto vedo le lettere che "tremano" leggermente, da che puo' dipendere? La mia scheda video è una Creative Ti4600 con gli ultimi driver, la risoluzione 1024*768 100Hz. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
OSD Ballerino
Ciao a tutti, ho notato che ogni tanto il menu osd del mio lg 795ft è "ballerino" cioè si muove da solo senza alcun motivo! si sposta un po' a destra e un po' a sinistra, è normale? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.