|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[FM+sped] Scelta TV per 120hz ps5
Salve, probabilmente sarà un thread ricorrente, ma online ho trovato tante (troppe) informazioni, spesso poco chiare e discordanti tra di loro
In sostanza sto cercando una tv 4k, polliciaggio intorno i 55/65" (valuto anche 50 se non si puo fare altrimenti) che mi permetta di sfruttare eventuali giochi a 120hz della ps5 Budget preferirei intorno ai 600/700€, ma se c'è da aumentare un pò posso valutare anche questo Potreste darmi qualche consiglio? Ho puntato gli LG nanocell, ma non so se ci sia qualche opzione migliore Questo per la precisione: 55NANO856PA Grazie! ![]()
UN CENTINAIO DI TRATTATIVE CONCLUSE PERFETTAMENTE NEL MERCATINO Ultima modifica di Bloodline Limit : 08-03-2022 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
La risposta la troverai nel thread dei televisori a questo link...attualmente in ultima pagina post. n° 46392 https://www.hwupgrade.it/forum/showt...4122&page=2320
Per qualsiasi altra domanda sui tv devi postare in quel 3d che è anche in rilievo.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.