|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...no_104505.html
Cosa arriverà su iOS e Android con WhatsApp prossimamente? Finalmente le ''reactions'' ossia le reazioni direttamente ai messaggi che permetteranno agli utenti di rispondere con un emoji senza dover per forza scrivere qualcosa. Ecco come funzioneranno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
"Telegram le ha già dal 30 dicembre" è già stato detto?
![]() https://telegram.org/blog/reactions-...ations/it?ln=a
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
direi fondamentale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Ecco il titolo acchiappaclick di cui nessuno sentiva la mancanza
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
la vera novita' sara' quando si potra' installare anche sul tablet wifi senza sim, senza sotterfugi vari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Prossima mossa da verde lo sfondo diventa blu, e ti ritrovi in Facebook Direttamente.
..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Nah, faranno sparire messenger e ci mettono Whatsapp
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
...o da Watch!
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Le solite inutilità - Serve l'archivio foto su microsd!
L'unica cosa che serve, ed è urgente pure, è la possibilità di salvare l'archivio su microsd e non nella memoria del cellulare!
Così riempie troppo la memoria del telefono lasciando la microsd vuota. Se uno ha un telefono di pochi anni fa con non troppa memoria ha il telefono letteralmente intasato da whatsapp.... (Il mio cellulare aziendale ha giusto 16 gb..... non lo uso quasi li, e nonostante tutto è subito pieno quando dentro ho una microsd praticamente vuota......) Ultima modifica di Stefano Landau : 04-02-2022 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Quanto sarà microscopica la reaction ? 😅
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
A me non frega molto ma credo sia comunque una funzione utile in particolare per le chat di gruppo magari per evitare decine di commenti composti da un pollice in su... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Combattere gli idioti
Serve solo per combattere gli idioti che riempiono le chat di gruppo di spolliciate e faccine che ridono. Avrebbero fatto bene ad implementare un sistema che al terzo pollice... ban automatico! Idem per i buongiornossimo!
Comunque concordo con la storia della SD. Mi sono rotto le scatole di fare manutenzione e pulizia di smartphone pieni di minkiate e completamente bloccati. Tra l'altro anche salvare nei "sent" le robe inviate dalla galleria o in generale dalla memoria del telefono la trovo una cosa inutile. Un conto è la foto scattata con whatsapp (che ha senso tenere) un conto è un contenuto già in originale sul telefono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
questi continuano a copiare telegram a spada tratta e voi giornalisti neanche lo dite!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
e anche oggi ci siam fatti l'articolo clickbait... ora siccome whatsapp genera meno visite, non bisogna più mettere la """"nuova"""" funzione nel titolo ma solo dire che c'è qualcosa in arrivo
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
A dire il vero era più di una settimana fa, sei pelo in ritardo.
![]() Ma alla fine stiamo parlando di mettere i like ai messaggi a questo punto ribatto che Facebook lo aveva dal 2004... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
Intanto con tutte le versioni beta che ho provato, ho ancora il problema che con android 11 non posso spedire foto prese dalla cartella dcim perchè wa non ha i permessi per accedere... avete consigli? Ho provato anche a modificare i permessi di scrittura sulla cartella facendo il root, ma non è stato possibile.... ci vorrebbe una versione di wa con la autorizzazione di accesso a "tutti i file"... Aiutoooo
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.