|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/am...nti_88714.html
Un passo avanti rispetto ai classici termometri standard che Amazon ed altre aziende hanno già adottato per controllare la salute dei propri lavoratori, aggiornamento che dovrebbe velocizzare e semplificare il monitoraggio dei siti di stoccaggio delle merci riducendo ulteriormente i contatti tra le persone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
a Torino, esattamente a Torrazza Piemonte, parrebbe che non lo facciano
dato che hanno dovuto scioperare. evidentemente nelle colonie non necessitano le stesse attenzioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
A-MAZZO-n le telecamere le usa anche per vedere se i dipendenti vanno al cesso,dunque non credo che vadano eleogiati su come trattano i lavoratori.
Marchetta hwu?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma-Viterbo
|
Lo dici perché ci lavori o per sentito dire? Te lo chiedo perché conosco persone che lavorano ad Amazon nella sede vicino Roma, è sono tutti contenti, nessuna cazzata di minuti contati per andare in bagno o simili... Ah, per la cronaca, la RAI controlla i dipendenti uno per uno all'ingresso di Saxa Rubra con i termoscanner, e se hai più di 37.5 ti fanno tornare a casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Anche da me, hanno chiesto autorizzazione ai sindacati ma per puro scrupolo, se ho capito bene qualche decreto d'emergenza lo permette
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.