|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
password di word dimenticata!!
Buongiorno a tutti
Molto probabilmente non è corretto ne etico ciò che mi appresto a scrivere ma il problema che mi attanaglia in questo momento è il seguente: mesi fa ho messo una password ad un documento di word da autorizzazioni proteggi documento e, naturalmente nell'aprire il documento stesso mi chiede la password Morale della favola l'ho dimenticata: esiste un software gratuito ma anche a pagamento che mi bypassa la password così che io possa finalmnete aprire questo documento?? Per me è importante poterlo aprire!!!!! Grazie mille a tutti!!!!! Ultima modifica di tiziano67 : 17-12-2019 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
Fai una copia del file.
Rinomina l'estensione del file da .docx a .ZIP Apri il file ZIP e entra nella sottocartella word. Qui cancella il file Settings.xml e chiudi il programma con cui hai aperto il file zip. Rinonima il file ZIP in docx. In teoria adesso dovresti aprirlo senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao, prima di iniziare a cercare la password con i vari programmi, devi considerare che è utile usarli solo se sei certo che la password sia al max di 5-6 caratteri.
Con password di 7 caratteri ci vogliono giorni, e con 8 sono necessari mesi. E la situazione si complica se la password contiene oltre a lettere e numeri anche i caratteri speciali (% $ £@ # ]} ecc. ecc, poiché ci vogliono anni. Ovviamente se disponi di una rete di supercomputer che lavorano in sinergia il problema si risolve più facilmente ![]() Con queste premesse puoi provare i programi descritti qui: https://www.lifewire.com/free-word-p...-tools-2626185 Ultima modifica di Styb : 17-12-2019 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.