|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/gm...nno_82825.html
Google ha lanciato a inizio anno un nuovo format basato sulla tecnologia AMP per i contenuti presenti nelle e-mail. Il supporto alla funzionalità arriverà su Gmail a partire dal 2 Luglio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Perdonatemi l'ignoranza, ma come è possibile questa frase:
Quote:
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
open source non significa libera o gratuita o non coperta da copyright
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
I vari esperti di Linux non li intervista mai nessuno ma nei forum ultra specializzati parlano di free software e mai di open source. Per cui i nodi vengono al pettine e viene fuori che il software open source e sotto licenza proprietaria è possibile. Ora non so sotto che licenza è pubblicato questo software di Google ma sottolineo che la frase ha senso ed è consistente. Per fare un esempio semplice i libri di Henry potter, per esempio la pietra filosofale sono open source perché chiunque li può leggere ma sono anche sotto copyright e quindi immodificabili. Inoltre li paghi se vuoi usarli. Se windows 10 fosse open source allora Microsoft pubblicherebbe i sorgenti. Ciò non toglie che tu devi pagare Windows 10 e che non puoi farne una copia.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Esatto, solo gli "hacker" del mondo Linux (GNU/Linux) non prendono in giro la gente, gli altri quando prendono i termini degli "hacker" lo fanno solo per raggirare e imbrogliare.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Open Source significa che il sorgente di un dato elemento di software è liberamente disponibile senza bisogno di pagare royalties o di sottoscrivere accordi di non divulgazione, abitualmente per la revisione e l'utilizzo di implementazioni anche modificate, con specifiche licenze di distribuzione. Proprietario significa che un'entità è detentrice dei diritti di proprietà del software in maniera esclusiva, e può concederne una parte o il tutto a terzi sotto specifici accordi commerciali comprendenti licenze di utilizzo, royalties, nonché obblighi di non divulgazione né di replicazione non autorizzata. Insomma direi che sono proprio definizioni antitetiche, non per la questione dei costi in sé ma per quella della disponibilità, modificabilità e distribuibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Non soffermatevi sui termini...rendere una mail al pari di una chat è il vero problema e mi piacerebbe che parlaste di questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
O più semplicemente intendevano che è un sistema open source fatto in casa e non di terzi
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Altra porcheria di Google inutile per gli utenti ma ottima per loro per l'incremento di tracking delle email.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Condivido che sia una porcheria
![]() E personalmente ritengo che siano porcherie anche le email in HTML, dove posso le ho disabilitate Però mi piacerebbe sapere come si presentano queste "email dinamiche" in un client non compatibile ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Nell'esempio dei libri di Terry Porter (facendo una grossa forzatura), vorrebbe poter dire che tu puoi accedere alle bozze, modificare il testo della Rowling e poi pubblicarlo. Tralasciando il discorso open source (che non centra nulla): se vuoi fare una cribbio di chat... crea una chat. Non mi andare a rovinare con queste cagate il servizio di mail.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
sinceramente non la penso così.. tante volte per trovare una storia di una mail devo andare a fare ricerche assurde nella cronologia dove in ogni mail magari c'è solo una frase.. Se questo snellisce la ricerca e il passaggio delle informazioni non vedo cosa ci sia di male. Se non lo vuoi usare non lo usi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ultima modifica di Erotavlas_turbo : 12-06-2019 alle 17:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Quote:
![]() mi scuso per l'OT ![]()
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.