|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Ancona
|
PROBLEMI CON AUDIO IN WINDOWS DIECI
Salve ho comprato da poco un pc fisso LENVO LEGION Y720T 34IKH
ho configurato windows dieci home , nessun problema , però noto che audio non si sente bene . Ascolto i suoni se vado in YOU TUBE e in internet ma non sento nulla quando faccio partire i videogiochi . DXDIAG non mi rileva problemi, idem il pannello di controllo! come MONITOR uso BENQ ZOWIE da 24 pollici . Ho dei dubbi : devo per caso collegare il monitor pure con cavo HDMI AL PC(al momento uso solo cavo display port )?? Le casse che adopero hanno solo due uscite , il ne ha 4 forse è quello il problema ,devo prender casse più costose ?? come faccio ad allegare file alla discussione visto che il limite previsto è davvero basso ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Ancona
|
aggiorno la mia domanda :
con le casse collegate alle due uscite sento : YOU TUBE, FILMATI ora ho testato alcuni giochi questi funzionano : cosacchi , civilization v al momento solo BORDERLANDS II dà problemi , però devo collaudarne ancora molti !! la mia scheda audio è una realtek ma non riesco a capire quale modello , esiste un programma per identificarla ?? LENOVO LEGION Y720T-34 IKH è il mio computer nuovo scheda grafica geoforce 1070 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.