|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ivo_75838.html
Arrivano nuove immagini del futuro top di gamma dell'azienda cinese Xiaomi. Il nuovo flaghship, Xiaomi Mi 7, sembra rilevare un design nuovo per la linea che da sempre ha segnato tale device. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quella
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Lo temevo..
Va bè niente, passerò dal mi6 al mi8, se sarà passata questa *beeeeeep* di *beeeeep* di moda del *beeeep* ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Il problema è che le nuove versioni di android supportano questo abominio tirato fuori dal cilindro da apple, quindi non scomparirà tanto a breve.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il Plus è un'inutile sovrapposizione con il Mi Mix 2s.
Sarebbe stato meglio limitarsi al solo 5.6" e senza il notch.
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ho capito che i problemi nella vita sono altri, infatti seguirò quelli che non acquistano telefoni muniti di orpelli icoso-like.
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ieri ho provato un p20 lite con il notch, fa cacare ma almeno è ridotto all'osso e man mano ci si può anche fare l'abitudine. qui invece sembra enorme e difficilmente ci si abitua, quindi per me è un grosso no
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Continuate a concertrarvi sul notch, ma non avete capito che il problema fondamentale è:
a) NOTCH + BORDO INFERIORE = RIDICOLO, semplice copia per imitare Apple, più economico (zero costi di progettazione per ripiegare OLED su se stesso o trovare soluzioni alternative). b) NOTCH di iPhoneX: dubbia bellezza estetica ma almeno sensato come compromesso a livello tecnologico e di design. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Il notch fa c.a.g.a.r.e. in qualsiasi conformazione lo si trovi, di Apple o di chiunque altro.
Se non fosse che i produttori cinesi sono così miopi da non capire che quella cosa li fa schifo, probabilmente sfornerebbero terminali migliori. Per esempio il mimix quasi borderless era ed è bello. Mi piacciono gli Xiaomi e ne ho uno (MI5), ma il 7 lo salto. Appena tolgono quello schifo simil\apple nel top di gamma ci farò un pensierino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() i produttori devono vendere, e se la massa apprezza tutto quello che sforna la mela morsicata si adeguano di conseguenza
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
xiaomi sta sbarcando in italia e si vuole presentare all'utonto con il "pezzotto" dell'iphone X come biglietto da visita?? un suicidio!! non ci credo che la mia cara xiaomi faccia un passo falso del genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
calma e sangue freddo ragazzi, e' una moda e come tutte le mode passera' ... si spera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
In Italia la parte del leone la faranno terminali come lo Xiaomi Mi 6x (M1 A2) venduti intorno ai 250 euro, senza contare i vari Redmi intorno ai 100-150 euro, una fascia di mercato che ha fatto la fortuna di Huawei con le serie "Lite".
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
E comunque notch in italiano si traduce "tacca"...lo rammento se qualcuno pensasse che quella parola inglese sia intraducibile.
![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Impronta sul retro + Notch (con quel bordo sotto lo schermo esagerato che non lo giustifica) = NO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
il sensore sul retro per me è comodissimo, ormai vado a cercarlo anche sui telefoni dove non c'è
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
è inutile scaldarsi qui sul forum di utenti mediamente più informati odiano il notch. checche se ne dica apple detta ancora le tendenze, e quindi gli iphone non avranno più il notch questa moda che per ora è riservata solo ai top di gamma, passerà alla fascia media e bassa quindi la fine del notch è ancora lontana
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
si ma non è come sarà il mi7 è vecchia sta news, quello è un vecchio prototipo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.