|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ivo_66121.html
Negli Stati Uniti Samsung applicherà il pugno duro, mentre in Europa arriverà un aggiornamento un po' più edulcorato che limiterà la carica al 30% delle potenzialità effettive Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
Robe da pazzi! |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Forse magari questo fatto o meglio affetto cmqe strano a prescindere ( causa pericolosità dovuta dalla batteria) sfata anche il solito mito trito e ritrito che iPhone sarebbe il migliore come si sente sempre chiacchierare dai soliti in rete ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
A me del "migliore" non mi interessa una beata fava.
Mi interessa che dietro ad un marchio, ci sia una azienda seria che mi impedisce di usare un qualcosa che mi potrebbe esplodere nelle tasche perché difettoso. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Difatti Samsung lo impedisce come deve essere fatto.. Poi chi non vuole restituirlo azzi suoi e cmqe lo fa perchè credo non sia masochista ma perchè il terminale è più che valido pur in questo caso dovendo scendere a dei compromessi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Possono fare l'aggiornamento del terminale senza che l'utente lo installi?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() Ultima modifica di Portocala : 12-12-2016 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Credo che abbiano modo di forzare un OTA. Il problema sono tutti quei device che non usano rom stock o che verranno aggiornati con rom non stock a seguito del blocco. Perchè i cretini in giro ci sono sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
Ma qua stiamo parlando di un telefono che volendo, ti potresti portare sull'aereo con tutte le conseguenze del caso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Ma difatti Samsung fa tutto quello che deve fare disattivando anche da remoto i dispositivi Note 7. Se vuoi sindacare sul fatto che POI i possessori non lo vogliono restituire per affetto, funzionalità eccelsa etc, potresti andar tu a convicerli uno ad uno ...imprecandoli ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di LorenzAgassi : 12-12-2016 alle 10:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no, non puoi portarlo perchè sia la FAA che la EASA hanno vietato il trasporto del Note 7 sugli aerei.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Dovrò iniziare ad aggiungere in firma
Inviato da Note 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
Ah guarda..considerato che ci sono ancora alcuni acquirenti che si rifiutano di smettere di utilizzarlo, a costo della propria incolumità, immagino quanto gliene fregherà di sapere che FAA e EASA hanno vietato il trasposrto dello stesso sugli aerei.
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ah bè non è questione dello scemo di turno è la questione che essendo vietato vengono bloccati all'imbarco esattamente come fermano coltelli, forbici, liquidi etc. etc. poi se qualcuno non fa il proprio lavoro è un'altro paio di maniche, ma il blocco c'è.
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Il Pegatorn a quanto pare non sa più su quali vetri arrampicarsi ponendo continue "questioni" senza senso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
Comunque mi sembra sia abbastanza chiaro il perché che alcuni utenti lo vogliono tenere...
Tra 19 giorni ě l'ultimo dell'anno, volete mettere la classe di far scoppiare un cellulare invece dei soliti botti ?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
In effetti la sicurezza assoluta nei cieli di tutto il mondo quando voli tu... immagino ci sarebbe solo comprando un iPhone7 come il tuo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
In effetti ho anche io l'impressione che questa misura non sarà sufficiente.
Sicuramente ci saranno utenti che hanno bloccato tutto rootando il dispositivo o installando una ROM non ufficiale, dall'altra quelli che per paura di problemi non aggiornano mai (a meno che questo aggiornamento non parta senza consenso). Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Un Galaxy 7 in tasca anche se non esplode, date le dimensioni, se non scoppia è già una notevole punizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.