Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2016, 09:22   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ivo_66121.html

Negli Stati Uniti Samsung applicherà il pugno duro, mentre in Europa arriverà un aggiornamento un po' più edulcorato che limiterà la carica al 30% delle potenzialità effettive

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 09:30   #2
Pegatorn

Quote:
Ciò nonostante è uno smartphone estremamente valido e alcuni degli acquirenti si rifiutano di smettere di utilizzarlo, a costo della propria incolumità.
Non posso credere che ci sia in giro gente, che preferisce tenersi in tasca e vicino alle gonadi una "piccola bomba" piuttosto che restiture il terminale a Samsung e acquistare altro.
Robe da pazzi!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 09:59   #3
LorenzAgassi
Bannato

Iscritto dal: Oct 2016
Quote:
Originariamente inviato da Pegatorn Guarda i messaggi
Non posso credere che ci sia in giro gente, che preferisce tenersi in tasca e vicino alle gonadi una "piccola bomba" piuttosto che restiture il terminale a Samsung e acquistare altro.
Robe da pazzi!

Forse magari questo fatto o meglio affetto cmqe strano a prescindere ( causa pericolosità dovuta dalla batteria) sfata anche il solito mito trito e ritrito che iPhone sarebbe il migliore come si sente sempre chiacchierare dai soliti in rete
LorenzAgassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 10:02   #4
Pegatorn

A me del "migliore" non mi interessa una beata fava.
Mi interessa che dietro ad un marchio, ci sia una azienda seria che mi impedisce di usare un qualcosa che mi potrebbe esplodere nelle tasche perché difettoso.
Old 12-12-2016, 10:08   #5
LorenzAgassi
Bannato

Quote:
A me del "migliore" non mi interessa una beata fava.
Mi interessa che dietro ad un marchio, ci sia una azienda seria che mi impedisce di usare un qualcosa che mi potrebbe esplodere nelle tasche perché difettoso.

Difatti Samsung lo impedisce come deve essere fatto..
Poi chi non vuole restituirlo azzi suoi e cmqe lo fa perchè credo non sia masochista ma perchè il terminale è più che valido pur in questo caso dovendo scendere a dei compromessi.
Old 12-12-2016, 10:11   #6
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Possono fare l'aggiornamento del terminale senza che l'utente lo installi?

Ultima modifica di Portocala : 12-12-2016 alle 10:16.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 10:18   #7
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Robe da pazzi!
bè esiste anche gente che paga per procurarsi il cancro fumando, in confronto non sono nulla questi acquirenti del Samsung
Old 12-12-2016, 10:19   #8
matrix83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Possono fare l'aggiornamento del terminale senza che l'utente lo installi?
Credo che abbiano modo di forzare un OTA. Il problema sono tutti quei device che non usano rom stock o che verranno aggiornati con rom non stock a seguito del blocco. Perchè i cretini in giro ci sono sempre.
matrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 10:28   #9
Pegatorn

Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
bè esiste anche gente che paga per procurarsi il cancro fumando, in confronto non sono nulla questi acquirenti del Samsung
Beh un momento...Se c'è gente che fuma in macchina e in casa sua, per me può intossicarsi fin che vuole che non mi crea problemi.
Ma qua stiamo parlando di un telefono che volendo, ti potresti portare sull'aereo con tutte le conseguenze del caso.
Old 12-12-2016, 10:31   #10
LorenzAgassi
Bannato

Quote:
Beh un momento...Se c'è gente che fuma in macchina e in casa sua, per me può intossicarsi fin che vuole che non mi crea problemi.
Ma qua stiamo parlando di un telefono che volendo, ti potresti portare sull'aereo con tutte le conseguenze del caso.

Ma difatti Samsung fa tutto quello che deve fare disattivando anche da remoto i dispositivi Note 7.
Se vuoi sindacare sul fatto che POI i possessori non lo vogliono restituire per affetto, funzionalità eccelsa etc, potresti andar tu a convicerli uno ad uno ...imprecandoli

Ultima modifica di LorenzAgassi : 12-12-2016 alle 10:46.
Old 12-12-2016, 10:39   #11
AceGranger
Senior Member

Quote:
no, non puoi portarlo perchè sia la FAA che la EASA hanno vietato il trasporto del Note 7 sugli aerei.
Old 12-12-2016, 10:41   #12
TecnologY
Senior Member

L'Avatar di TecnologY

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
Dovrò iniziare ad aggiungere in firma

Inviato da Note 7
TecnologY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 11:03   #13
Pegatorn

Quote:
no, non puoi portarlo perchè sia la FAA che la EASA hanno vietato il trasporto del Note 7 sugli aerei.
Ah guarda..considerato che ci sono ancora alcuni acquirenti che si rifiutano di smettere di utilizzarlo, a costo della propria incolumità, immagino quanto gliene fregherà di sapere che FAA e EASA hanno vietato il trasposrto dello stesso sugli aerei.
Old 12-12-2016, 11:09   #14
AceGranger
Senior Member

Quote:
Ah guarda..considerato che ci sono ancora alcuni acquirenti che si rifiutano di smettere di utilizzarlo, a costo della propria incolumità, immagino quanto gliene fregherà di sapere che FAA e EASA hanno vietato il trasposrto dello stesso sugli aerei.

ah bè non è questione dello scemo di turno è la questione che essendo vietato vengono bloccati all'imbarco esattamente come fermano coltelli, forbici, liquidi etc. etc.

poi se qualcuno non fa il proprio lavoro è un'altro paio di maniche, ma il blocco c'è.
Old 12-12-2016, 11:10   #15
LorenzAgassi
Bannato

Quote:
ah bè non è questione dello scemo di turno è la questione che essendo vietato vengono bloccati all'imbarco esattamente come fermano coltelli, forbici, liquidi etc. etc.

poi se qualcuno non fa il proprio lavoro è un'altro paio di maniche, ma il blocco c'è.

Il Pegatorn a quanto pare non sa più su quali vetri arrampicarsi ponendo continue "questioni" senza senso
Old 12-12-2016, 11:24   #16
boccio74
Senior Member

L'Avatar di boccio74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
Comunque mi sembra sia abbastanza chiaro il perché che alcuni utenti lo vogliono tenere...
Tra 19 giorni ě l'ultimo dell'anno, volete mettere la classe di far scoppiare un cellulare invece dei soliti botti ?!?
boccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 11:26   #17
HwWizzard
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
Quote:

In teoria hai ragione al 100%. Purtroppo ho preso qualche decina di aerei da quando è stato bandito dai cieli ma oltre all'avviso del comandante che lo devi spegnere nessun'altra misura di sicurezza è stata presa per evitare che qualcuno lo porti su un aereo!
HwWizzard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 11:30   #18
LorenzAgassi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da HwWizzard Guarda i messaggi
In teoria hai ragione al 100%. Purtroppo ho preso qualche decina di aerei da quando è stato bandito dai cieli ma oltre all'avviso del comandante che lo devi spegnere nessun'altra misura di sicurezza è stata presa per evitare che qualcuno lo porti su un aereo!

In effetti la sicurezza assoluta nei cieli di tutto il mondo quando voli tu... immagino ci sarebbe solo comprando un iPhone7 come il tuo
Old 12-12-2016, 12:01   #19
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
In effetti ho anche io l'impressione che questa misura non sarà sufficiente.
Sicuramente ci saranno utenti che hanno bloccato tutto rootando il dispositivo o installando una ROM non ufficiale, dall'altra quelli che per paura di problemi non aggiornano mai (a meno che questo aggiornamento non parta senza consenso).

Quote:
Originariamente inviato da Pegatorn;
Per come la vedo io, o queste persone vivono da sole e non portano nessuno in macchina, o meriterebbero 10 Note 7 in regalo da portare sempre con se in tutte le tasche fino a deflagrazione avvenuta.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 12:39   #20
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Un Galaxy 7 in tasca anche se non esplode, date le dimensioni, se non scoppia è già una notevole punizione
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian