|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
[CS+SS] Svuoto: Mobo e VGA
Come anticipa il titolo mi inizio a liberare di un pò di componenti che si sono accumulate ultimamente nei vari scaffali di casa, sono tutti testati è funzionanti, alcuni senza bundle, altri completi, mai overclock su nessun componente. Mobo:-Asus H97M-E (completa di bundle e garanzia tramite asus) 60€ scambiata con Brend_ON -H61 Fujitsu (non so il modello esatto, non è scritto da nessuna parte ma faceva parte di un preassemblato --- no bundle, solo scheda) 30€ -Asus B75M-A (no bundle) 30€ -Gigabyte H81M-S2PV (scatola, manuale e i/o shield) 35€ venduta fuori ![]() ![]() ![]() VGA: -MSI Nvidia GTX 570 TF3 1280Mb Gddr5 Power Edition (completa del bundle) 70€ venduta fuori -MSI Nvidia GTX 670 TF4 2GB Gddr5 Power Edition OC (completa di bundle) 120€ (nella foto non è presente perchè attualmente montata sul pc da cui scrivo) venduta fuori -EVGA GT 740 FTW 1Gb Gddr5 (completa di bundle, ed in garanzia) 55€ venduta a wizard83 -Asus GT 440 1Gb Gddr3 (senza bundle) 20€ venduta a PACONE -XFX ATI Radeon HD 6570 1Gb DDR3 (completa di bundle) 30€ venduta a PACONE Sconto per i blocchi superiori a 2 pezzi
![]() ![]() ![]() -Pagamento per il momento solo PPAY (paypal sono impazziti ultimamente) ma i miei feed dovrebbero garantire la fiducia -Spedizione a mezzo SDA 1-2gg, assicurazione esclusa, qualora fosse necessaria è vostro interesse richiederla, una volta che ho affidato il pacco al corriere termina la mia responsabilità in caso di furti o smarrimenti ![]() -Non scambio con nulla, se dovessi cambiare idea lo aggiungerò nel thread -La CODA, alla quale vi pongo un massimo di 10 ore, un tempo sufficiente per documentarsi è decidersi se si vuol acquistare un oggetto o meno, che sia di un amico, un familiare...se al termine del tempo stabilito non ho notizie, non accetto nessuna lamentela se passo avanti sia chiaro. La precedenza ai blocchi. -I novizi, i perditempo, quelli che vogliono il regalo: passate oltre, è la porta sbagliata ![]() -Offerte, lamentele, ed informazioni via PM grazie, sono mediamente online, le notifiche mi arrivano quindi rispondo entro breve Ultima modifica di djfolle27 : 25-07-2016 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
|
Vivo a rende.
Mi interessa la gtx 670 e la b75 ... A mano che prezzo mi fai per la coppia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ciao
quanto mi faresti TUTTO il blocco???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Coda x la 740 evga. Ha alimentazione supplementare o solo via pcie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
Quote:
hai pm necessita di alimentazione tramite connettore a 6 pin |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Coda per la 570. Ti mando pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Con pazienza aspetto il mio turno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Lascio la coda. Un up per il venditore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lodi
|
Asus GT 440 1Gb Gddr3 (senza bundle) 20€
-XFX ATI Radeon HD 6570 1Gb DDR3 (completa di bundle) 30€ coda se mi fai ss comprese se ok contattami pure per mail ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lodi
|
Pagato e mandato screen e indirizzo
per mail ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.