|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Problema licenza w10
Ho preso un asus vivo pc con win 8.1 with bing e ho aggiornato a win 10, ma dopo 2 settimane oggi all'avvio mi appare un riquadro blu che mi dice che la mia licenza sta' scadendo.... scadendo?????
Mi sono perso qualcosa? Credo di aver fatto tutto in modo corretto...... chi mi da lumi in merito? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, per vedere quanto manca alla scadenza, guarda alla voce > Differenze tra licenze OEM > c’ è OEM e OEM > al Post n. 23
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma non dovrebbe mancare nulla l'hardware non e' stato toccato, ho semplicemente formattato ssd per insallare il so nuovo ma i codici sono nel bios e da scheda asus il sistema e' pronto per l'installazione di win10.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si ok, ma la finestra di Windows Script Host cosa ti dice, come da link postato ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.