|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[MI]vendo PC Dell Optiplex 7010 SFF Core i5-3470 -3.2GHz (3rd gen)
Vendo PC perfettamente funzionante con LICENZA WINDOWS 7 PRO (con service tag ed etichetta)
caratteristiche: marca: DELL modello: OPTIPLEX 7010 SFF processore INTEL QUAD I5-35703rd Gen Core i5 LGA1155 Socket - VGA INTEL HD2500 -ram 4GB RAM DDR3 - HDD 250GB SATA - DVD±RW audio speaker integrato rete: Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet - installato su Windows 10 uscita video VGA e 2 displayport SLOT: 4 (totalI) / 3 (libere) x DIMM 240-pin 1 (totali) / 1 (libera) x PCIe x16 - low-profile 1 (totali) / 1 (libera) x PCIe x16 - low-profile (x4 mode) prezzo 140 euro
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem Ultima modifica di modelfashion : 13-02-2018 alle 07:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
120 e passo a prenderlo a mano a Milano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi spiace non più disponibile chiudere.
venduto a un altro canale
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.