|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/3-n...pro_60576.html
Intel estende la gamma di processori Xeon per workstation mobile, offrendo declinazioni con GPU Iris Pro. La suepriore potenza del sottosistema video si affianca alla memroia eDRAM, in grado di velocizzare gli accessi alla memoria Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
molto utilissime devo dire, di solito le workstation mobile hanno una Quadro o Firepro mobile e usano quella per lavorare, anche se venisse usata la Iris pro con Optimus o Enduro mi sembra comunque alquanto sprecata
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Notizie di Xeon Mobile con 8 core e 16 threads anche a frequenza base più ridotta? Nessuna?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Sarebbe fico, ma credo poco fattibile far rientrare una cpu del genere in 45 o 55W di tdp.
Se come scritto la eDRAM si comporta come una sorta di mega cache queste cpu spaccano proprio!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
E' così: già da un po' la CPU e la GPU integrata condividono l'intera gerarchia di memoria, partendo dalla cache L3 fino ad arrivare alla memoria di sistema.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, dato che sicuramente puoi rispondermi precisamente, che banda passante ha la eDRAM? Inferiore alla L3 sicuramente, ma di quanto?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Per Haswell la situazione è questa: 100GB/s bidirezionale (50 + 50).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Beh insomma mica male
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.