|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Nuova scheda video per Asrock H61M-HVS
Come da titolo cerco una nuova scheda video per questa mainboard, attualmente ho una Captiva GT 520 e vorrei sapere se posso prendere una scheda video più performante, e che dimensioni devo seguire, visto che come scheda madre la vedo piuttosto piccola.
Grazie. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Benvenuto
Se la tua scheda madre è dotata di connettore Pci-ex (come credo), puoi installarvi qualsiasi scheda video con quel connettore Possibilmente è meglio scegliere tra le nuove; ovvero tra le ultime uscite, in modo che sia abbastanza recente Devi però definire le tue esigenze (gioco, intrattenimento, video, grafica) ps Devi indicare anche il resto dei componenti che compongono il tuo PC per meglio abbinare una scheda video adeguata con tutto il resto
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie per la risposta
Allora: Processore I3 2100 3.1 Ghz Ram 8 Gb DDR3 1600 Mhz Alimentatore da 500W È la Captiva Gt 520 da 2 Gb Il Pc L'ho sempre usato anche in game, ma nell ultimo anno ho giocato troppo ai giochi tripla A con massimo 10/15 frame. Ultima modifica di Castoro21 : 02-03-2015 alle 13:27. |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ultima modifica di Castoro21 : 02-03-2015 alle 13:35. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Alimentatore da 500W è "molto generico". Riesci ad indicare il modello (leggi i dati di targa)? Il PC è buono. Per avere maggiori consigli sull vga devi chiedere nella sezione adatta. Trovi le varie sezioni nei menu a tendina; utilizza anche la funzione "Cerca" (onde evitare discussioni cicliche)
Con la GT520 non puoi pretendere molto!
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
A naso posso dirti che essendo un alimentatore incluso al case, è una cinesata.
Pensavo di sostituirlo con un Thermaltake Berlin 80Plus da 630W, (con 500w dubito di poter alimentare al esempio una R9 270/280/290) |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dipende la vga che scegli e sin dove vuoi spingerti in gaming (dettagli, risoluzione ...). A quel punto scegli anche l'alimentatore più adatto. Io ho un XFX. Dovrebbe bastarti un buon 450W
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Attualmente con un budget di poco più di 200 euro, la scheda video che trovo a miglior prezzo è la Sapphire Dual-X R9 280, però devo vedere se ci sono con le dimensioni della scheda madre. Poi magari quest'anno esce la serie amd nuova, e inizia la svalutazione della serie attuale
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Se hai una necessità di acquisto immediato, devi comprare quello che offre oggi il mercato! Altrimenti aspetti. Io per ora mi accontento di quel che ho.
Hai provato a dare un'occhiata al mercatino?
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.