|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Acquistare da Hp Store Usa
Ciao a tutti,
avevo intenzione di acquistare hp x360 dallo store Usa in quanto dotato di processore intel invece che celeron e il cambio dollaro usa lo rende ancora più conveniente.Volevo sapere se qualcuno ha mai effettuato un acquisto da questo store magari appoggiandosi a compagnie esterne tipo spedizionidagliusa. Qualcuno mi può aiutare? P.s:Non impora la tastiera che è americana la garanzia,le tasse dognali, etc,etc.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
tra l'altro, un tempo non lo faceva completare nemmeno se usavi, per il pagamento, una carta di credito appoggiata su un conto italiano, ma non so dirti se è ancora così. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Ho mandato una mail al servizio clienti hp usa e mi hanno risposto così: Unfortunately, no. We do not accept Italian credit card. We accept United States bank issued Visa, MasterCard, American Express, Discover credit and debit cards with a U.S. billing address. We also accept the HP Home & Home Office gift card which can be used only in our store. Lastly, we also accept PayPal, Bill Me Later and HP Preferred Account as payment methods. Accidenti Ma allora chiedo: Non c'è un sito che vende questo benedetto HP Pavilion 11t-n000 x360 PC con processore intel? Ultima modifica di giuspino80 : 14-06-2014 alle 10:03. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
prova a guardare su cyberport.de
diversi utenti di questo forum lo consigliano, sia per l'assortimento che per i buoni prezzi. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.