|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CL+SPED] Galaxy S5 - Bianco o Nero - Gar. Italia - Nuovi - 499 euro
Salve a tutti,
vendo un Galaxy S5 Nero e un Galaxy S5 bianco, nuovi, sigillati, mai aperti, brand tim, a 499 euro cadauno. Presente fattura, non provengono da contratto. Pagamento: Contanti per consegna a mano Postepay Bonifico Postagiro Spedizione: Corriere espresso assicurato con SDA (possibile scegliere altro corriere, ma bisogna pagarne la differenza) Se non rispondo subito, abbiate pazienza, ma ultimamente lavoro dalla mattina alla sera.. Regole: Preferita la consegna a mano (di molto) Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, in quanto sono in vendita ovunque. Code di breve durata. Pagamento in anticipo. Non scambio assolutamente con nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
interessato al nero, è disponibile?
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
450 spedito?
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quindi ha garanzia con fattura?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il brand tim cosa ha di particolare esternamente? e sul firmware?
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai un ptv, ci sentiamo tramite email...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Per lo scambio a mano solo su CL? Nella zona di Palermo non capiti mai? In caso, qualora fosse rimasto disponibile qualcosa, potrei essere interessato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Interessato al bianco 460 spedito e pagamento tramite bonifico. Fammi sapere.
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Scambio a mano preferito, ma scambio a mano a CL, Venerdì.
Per quanto riguarda 460 spedito, va bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sicilia
|
Interessato!!! inviato PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Risposto. Ripeto a dire che, La consegna a mano e preferita !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Ciao purtroppo CL mi viene davvero troppo complicata da raggiungere.
UP per te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.