|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CL+SPED] Vendo Nokia N95 8GB a 220 euro trattabili
Salve a tutti,
vendo il mio nokia n95 8gb in buone condizioni (con segni d'usura piccoli...ma non sul display, e scritta nokia un pò scolorita sul retro), con scatola e tutta la dotazione completa (senza scontrino perchè non lo trovo piu). Firmware 31 con hack, quindi potrete installarci tutto quello che volete!! Il telefono va una bomba...(come sapete n95 8gb è un'ottimo telefono). Non si impalla mai, non bisogna mai riavviarlo e tutto il resto che accusano altri nokia. Offro l'opzione di restituzione a spese mie, nel caso in cui il telefono dovesse accusare problemi da me non descritti (ovviamente non pensate che voi create il danno e poi volete inviarlo indietro). Vi concedo 3 ore per verificare il corretto funzionamento, dopo di che, ogni problema che create (perchè il telefono non ne ha neanche 1), sono fatti vostri. Vendo alla cifra di 220 euro + spedizioni, trattabili. Spedizione con paccocelere 1 o postacelere 1. Scambio a mano solo se siete della mia zona, cioè Caltanissetta o Enna. Fatevi avanti con le proposte. Accetto anche scambi.Posso anche aggiungere un conguaglio da parte mia, se il vostro telefono è superiore. Non accetto telefoni inferiori al mio.Quindi ogni vostra offerta, sarà ignorata da me. PS: insieme al telefono, vi spedirò anche un dvd pieno di applicazioni che potrete installare sul telefono. Timer vita: 6 ore e qualcosa.. (lo scrivero con precisione domani sera..perchè adesso è tardi.. ehehe). Chiunque dovesse fare delle offerte, vi prego di contattarmi al mio numero di cellulare ( xxxxxxxx ) perchè non sarò a casa tutto il giorno, torno domani sera tardi... Prego ai moderatori di non chiudere il thread se non è consentito inserire numeri di cellulare..chiedo un'eccezzione, perchè domani sono fuori città. Non appena tornato, lo eliminerò. Vi ringrazio. EDIT: Ho modificato il messaggio, per cancellare il mio numero di telefono, perchè mi arrivano chiamate per farmi ancora proposte.
Ho concluso positivamente con: danigian, terzazona, jackass59, alexxio, TH4N4TOS, Solidus Sagomaccio Biste81 Automan Ultima modifica di sminkiato : 29-06-2009 alle 23:56. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
N85
Ciao sarei interessata, per favore potresti fare qualche foto del cellulare e inviarmele?
Ti ringrazio, ciao Andreina
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Talamone(GR)
|
Qutno tempo ha il cell^?
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
dammi la tua email in privato e ti invio le foto. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scendo a 200 euro...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
#8 |
Senior Member
|
no grazie.... lo vendo....
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao sono interessatissimo.. mi metto in coda...mi invii foto all'email terzazona@libero.it ..oggi non ci sono quindi ti risponderò stasera...
mi invii anche il timer vita preciso e se ha presentato problemi in precedenza?quando l'haiacquistato? grazie |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si, ora invio le foto.
Il telefono non ha mai presentato problemi di alcun genere! Sempre perfetto, non si è mai impallato e non ho mai avuto bisogno di riavviare. Il telefono lo acquistai 2 mesi fa circa...e poco di piu...! Adesso ti mando le foto....e se ti piace, se domani paghi...domattina sul presto spedisco con postacelere 1 ah dimenticavo..il timer di vita totale è di 06:36:00 minuti.... |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Vicenza Provincia
|
ciao...il telefono è ancora disponibile?
se si sarei interessato e se possibile mi manderesti qualche foto? ciao e grazie
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
si il telefono è ancora disponibile. A questo punto posto le foto direttamente qui, così tutti potete prenderne visione. Fatemi sapere... EDIT: Ecco le foto: http://img33.imageshack.us/img33/7318/img0303copia.jpg http://img241.imageshack.us/img241/6581/img0304k.jpg http://img146.imageshack.us/img146/2857/img0311q.jpg http://img530.imageshack.us/img530/1070/img0307b.jpg http://img3.imageshack.us/img3/4669/img0317copia.jpg Ultima modifica di sminkiato : 28-06-2009 alle 16:05. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
a quanto pare lelito89 lascia la coda....
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ciao,ho visto le foto..che ne diresti se per la spedizione invece di pacco celere 1 facciamo pacco celere 3 cosi risparmio un pochino..? e se facessimo 200 con pacco celere 3?
il cell inclue quindi i normali accessori tra cui caricabatteria ecc? per la garanzia hai detto che non disponi dello scontrino ,quindi niente garanzia..?? grazie |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Guarda, per me vabenissimo. Facciamo 205 euro con paccocelere 3?Che ne dici??
Comunque ha tutto come accessori ed è in garanzia anche senza scontrino. Comunque, ne parliamo in privato? |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ti ho contattato in privato.... se rispondi...possiamo anche concludere per me.
Sai tutto ormai, devi solo decidere se prenderlo o meno ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ti ho risposto via pm
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
risposto via mp
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
l'utente terzazona, dice di avermi fatto la ricarica di 205 euro, domani verificherò l'avvenuto accredito.
Dopo di che, effettuerò la spedizione con paccocelere 3, come concordato ![]() Utente ultraveloce... |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Come ho scritto all'utente in privato, chiedo veramente scusa e sono veramente dispiaciuto, che oggi non ho potuto spedire l'oggetto come da accordi.
Purtroppo ho avuto un'imprevisto, che mi ha fatto andare anche fuori città molto urgentemente. Domani mattina (o se riesco piu tardi), spedirò il telefono. EDIT: Volevo confermare l'avvenuto accredito di 205 euro, da parte dell'utente terzazona ![]() Ultima modifica di sminkiato : 29-06-2009 alle 23:57. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.