|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Fili telefono usurati ~ tiscali
Ciao,
Premetto che ho tiscali come operatore. Alcuni muratori hanno rifatto la facciata di casa mia e hanno trovato questi 2 fili in queste condizioni http://it.tinypic.com/view.php?pic=28mpwrp&s=8 dato che sono fili del telefono ho pensato che dovesse essere tiscali a doversi occupare del lavoro facendo uscire un tecnico. Dato che per loro la linea va, Mi hanno detto odi rivolgersi al comune oppure a un elettricista. Ma in questo caso i lavori non dovrebbero essere di loro competenza? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao grazie per la risposta, quindi é competenza di tiscali? Loro dicono che fino a quando il telefono funziona non é un problema loro..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
come fa a funzionare il telefono/adsl con il filo tranciato in quel modo.. non credo lo abbiano trovato in quelle condizioni.. ma credo sia un danno causato o da loro o da altro..
senti i muratori/elettricista.. fai prima.. se aspetti tiscali vai alle calende greche..
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
|
Quote:
oltretutto i giorni senza linea me li son fatti scalare dalla bolletta
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
|
Se non hai detto nulla, prendi il filo, disfalo un po', cortocircuitalo e di che sono stati topi, a me i maledetti hanno mangiato i fili della lavastoviglie. GRRR
Alice 20 Mega ??? in fast, Speedtest: down 12.71Mbps, Up 1,01 Mbps, ping 17ms, Pingtest: ping 19ms, jitter 6ms packet loss 0%, MOS4.39 Dell L501X Core i5 560M, 8GB Corsair DDR3, Samsung 840 PRO 256GB, grafica NVidia GT 420M |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.