|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Problema con router Asus DSL-N55U
Ciao a tutti!
E' da un bel po'di tempo che ho problemi con il mio router (Asus DSL-N55U Dual Band). In sostanza internet va lentissimo nella migliore delle ipotesi, e nella peggiore la pagina che sta caricando mostra un messaggio di errore, di cui vi metto l'immagine in fondo al post. Premetto che siamo con TeleTu e che loro hanno verificato la linea ed è tutto a posto, quindi deduco che il problema sia il router anche dal messaggio di errore che compare. Il router è collegato tramite cavo ethernet al pc fisso, e poi col mio portatile e con quello di mia sorella ci colleghiamo tramite wifi. Il messaggio compare navigando su tutti i computer. Sul mio portatile tra l'altro, da cui vi sto scrivendo ora, pur avendo solitamente una connessione eccellente (vista anche la vicinanza con il router, che sarà sempre intorno ai 10 metri scarsi) ora ha solo una tacca di connettività. A niente è servito il riavvio del router o la sua riconfigurazione (tra l'altro ad opera di un amico tecnico). Non riusciamo a capire quale sia il problema. Qualcuno si è fatto un'idea?
Ultima modifica di asiafede : 09-03-2014 alle 20:20. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Scusate, ho visto ora che esiste la discussione ufficiale.
Ma non so come eliminare questa discussione... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
La chiudo io, usa quella
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.