|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CL+SPED] iPhone 5S 32GB Gold - Pochi giorni - Apple Store - ITA - 549 euro
Vendo iPhone 5S 32GB Gold, presente scatola, accessori e scontrino di negozio fisico della mia città.
Il telefono è stato attivato a fine maggio 2014, ma una settimana fa è stato sostituito all'Apple store del centro Sicilia, ne è la prova che mi hanno dato il nuovo seriale ed imei, con incollato il biglietto "Apple Store centro Sicilia". Il telefono è perfetto sotto ogni aspetto, è stata applicata fin dal primo giorno la pellicola sia sul display che sul retro, e non ha neanche un difetto. Il telefono ha solo 8 cicli di ricarica e monta iOS 7.1.2 con il jailbreak (su richiesta è possibile rimuoverlo) TELEFONO ITALIANO E NON PROVENIENTE DA CONTRATTI. Pagamento: Contanti Postepay Bonifico (preferito) Postagiro Spedizione: Corriere espresso SDA, da aggiungere al prezzo. Possibilità di inviarmelo voi a vostre spese, non ci sono problemi. Regole: Preferita la consegna a mano. Mi ritengo libero di rimuoverlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, in quanto è presente in altri lidi. Code veloci, a mia discrezione. Priorità al pagamento immediato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.